Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar: “Ormai sono alla Fiorentina da 10 anni, Firenze la mia seconda casa. Ringrazio tutti per l’affetto”

Khouma Babacar parla alla presentazione della squadra: “Sono 10 anni che sono qui, sono cresciuto alla Fiorentina. Firenze è la mia seconda casa, e sto bene. Sono contento dell’affetto nei miei confronti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Come uomo e come persona, tanto di cappello. Ma anche il calciatore, per i tanti goal segnati, pur non godendo MAI di totale fiducia da parte degli allenatori (giustamente, ancora troppo giovane per caricare la squadra sulle sue spalle), e per la serenità dimostrata sempre anche facendo panchina a chi era titolare pur segnando meno di lui, e per il rapporto bello con Firenze ed i tifosi che ha sempre avuto, merita la chance da titolare. Vogliamo undici Baba! Undici Chiesa! Chi vuole la Juve, il Milan, il Chelsea si accomodi! La squadra deve essere di veri innamorati della Viola. Le multinazionali cinesi vincano quel che vogliono, con soldi sporchi e giri strani. A Firenze solo uomini veri! E che lo dimostrino.

  2. Grande baba!!! Rinnova e facci 20 gol per far capire a tutti che sei forte!!!

  3. Francescobellino

    Sei più forte di Kalinic e Simeone, speriamo che lo capiscono in società.

  4. Praticamente già venduto….

  5. Vero uomo capitano subito

  6. Baba capitano e titolate subito, mai una protesta nonostante fosse indubbiamente piu forte di kalinic anni di lavoro di miglioramento, è arrivata l ora di vederti TITOLARE e vedere i tuoi 20 gol a stagione che farai senz’altro. Non scordiamoci che ha sempre superato i 10 giocando da riserva e segnamdo piu di kalinic.

  7. Beh! nella foto sembra avercela.
    Forza grande kuma!

  8. Un po di grinta baba..poi il posto è tuo..FV

  9. Grande baba!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*