Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar prenota il riscatto e chiede un’occasione a Pioli. Ipotesi affascinante per domenica

Khouma Babacar si porta dietro ancora molta rabbia per quello che è successo domenica contro l’Atalanta, quando ha fallito una clamorosa occasione per portare la Fiorentina sul 2-0 e chiudere la partita. La Nazione scrive che il giocatore adesso però vuole subito riscattarsi e chiede a Pioli di dargli un’altra occasione. Occasione che potrebbe arrivare già domenica prossima contro il Chievo Verona perché, per il giornale cittadino, in quella circostanza potrebbe comporsi una coppia d’attacco Simeone-Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Babacar con Simeone davanti e Chiesa subito dietro. Far giocare anche Milenkovic in difesa. Grosso di fisico e arcigno, deve giocare perche’ le loro ripartenze saranno veloci, c’e` bisogno di gente formata e veloce.

  2. centrocampo a tre Baba e Giò davanti con Chiesa e Saponara forse quadra il cerchio.

  3. Simeone..babacar..chiesa a tutta fascia finche non scoppia e poi? Andremo a verona supersbilanciati e sarà dura non prendere gol..loro fanno catenaccio e ripartono subito e troveranno praterie..FV

  4. Messo titolare con costanza questo esplode

  5. Michele da Milano

    Babacar farebbe bene a prenotare un bel viaggetto in un’altra squadra

  6. Per tanti anni ti ho difeso perché credo che potenzialmente tu possa essere un grandissimo giocatore, un ragazzino che è cresciuto a Firenze, un figlio adottivo, ma ora anche basta. Dovresti farci guadagnare punti, ma invece ce li fai perdere. Forse sarebbe meglio che tu venissi ceduto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*