Babacar promosso, aveva ragione Sousa

Babacar, al debutto da titolare, porta a casa un buona prestazione (macchiata solo da un gol non trovato), e per La Gazzetta dello Sport è anche il migliore in campo. Il senegalese è stato quello più pericoloso sotto porta ma le notizie più importanti arrivano da altri aspetti, tipo quello tattico. Babacar si sporca le mani, batte e combatte con i rocciosi difensori del PAOK, tiene palla e cerca in ogni modo di aiutare la Fiorentina. Raramente lo si era visto giocare così negli anni scorsi, sembra essersi kalinicizzato un po’ e dunque aveva ragione Sousa quando diceva di non aver mai visto un Babacar tanto in palla. Complimenti dunque al senegalese che con questo spirito potrebbe davvero ritagliarsi un posto importante nella Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sousa non aveva ragione per niente, lo ha fatto sempre giocare come unica punta al posto di Kalinic, quando gli è toccato…invece non può fare il gioco di Kalinic, perchè non è nelle sue caratteristiche di gioco, deve invece giocare con un’altra punta, meglio se centrale come Kalinic, solo allora si vedrà un Baba più redditizio nel gioco viola…questo lo dico da due anni e lo stesso Semplici poco tempo fa ha fatto le stesse dichiarazioni; inutile cercare di trasformare un giocatore in quello che non è, meglio sfruttare le sue qualità assecondando il suo gioco…basta guardare alcune partite che ha fatto con il Modena, non si fanno 20 goals per caso

  2. avanti sempre con maggiore impegno!! forza baba che tecnicamente sei forte, devi unire alla qualità anche la quantità!! certo che se mettevi più cattiveria potevi segnare!

  3. Nel Paok gilocano calciatori che a fatica giocavano in serie B nel campionato Italiano. Dire che Sousa ha ragione su Babacar è semplicente un’affermazione azzardata, sono anni che dopo aver fatto una partita buona si URLA ” abbiamo trovato la punta”, ma di quelle partite quante ne ha fatte!!.

  4. supercannabilover

    Come non lo infamavo prima e come non lo lodo per una partita adesso

  5. Solo che manca di continuità.ieri il suo compito l ha fatto.ora vediamo cosa farà le prossime partite.se si mette a dormire per le prossime 5 partite o continua a impegnarsi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*