Babacar: “Rossi stava per piangere nello spogliatoio. Kalinic mi piace sia come giocatore che come persona”

Ancora a segno Khouma El Babacar, e con Kalinic è in corso una bella lotta a suon di reti: “E’ un ottimo attaccante – dice Baba sull’ex giocatore del Dnipro – noi stiamo lavorando per la squadra e per fare un campionato migliore. Quindi per me va benissimo così, tra l’altro Nikola mi piace come giocatore e come persona. Rossi? Stava per piangere, era emozionato, si merita questo gol e queste soddisfazioni. Se sta bene possiamo essere tranquilli. La nostra è una squadra a cui piace giocare, teniamo bene la palla e facciamo salire gli avversari. Dobbiamo pensare partita per partita, non abbiamo fatto niente e il campionato è ancora lunghissimo. Questo è il nostro obiettivo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Il gatto di corte

    Messaggio a Baba: fai che Kalinic non sia una scusa ma uno da osservare per fare meglio di lui
    altrimenti non crescerai mai.

  2. Forza ragazzi: avremo bisogno di TUTTI per fare le 3 competizioni ad alto livello!

  3. Ragazzi ognuno ha le proprie caratteristiche a Marsdona non potevi chiedergli il lavoro a tutto campo che faceva Zidane. Ma era giusto snaturarlo? Teniamocelo stretto questo ragazzo se non lo colpiscono gli infortuni quest’anno porterà molti punti…

  4. Babacar ha le stimmate del fenomeno ed ha colpi anche migliori di kalinic ma da qualche parte del suo cervello ha deciso che va bene cosi’e rimane ad aspettare che i compagni gli passino il pallone invece di andarne a caccia.kalinic il suo gol di ieri lo segnera’”mai ma lui puo’ fare qualcosina per fare quelli che ha fatto kalinic, compresi rigori ed espulsioni dove la palla era quasi persa

  5. marcello bertolini

    bravo baba mi sei proprio simpatico . se corri un po di piu non mi dispiacerebbe per niente perche’ io di calcio non ne capisco tanto ma con le potenzialta’ fisiche che hai io penso che tu possa vermamente fare la differenza auguri e facci sognare.

  6. anche dalle parole di BABA si capisce il valore di PAULO. Onore ad ADV che ha creato un vero GRUPPO

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*