Babacar sfida Kalinic, c’è una maglia in palio

Domani la Fiorentina torna subito in campo, sul difficile campo del Bologna, con Sousa che non potrà sedersi sulla panchina viola perché squalificato. Guardando alla formazione, secondo il Corriere Fiorentino, c’è un ballottaggio in attacco dove Babacar prova a mettere in discussione la maglia da titolare di Kalinic, in calo nelle ultime settimane. I due si giocano un posto in attacco accanto al ritrovato Zarate, lanciatissimo dopo il gol realizzato contro il Carpi mercoledì sera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. ahahahahh criviola Kalinic in riserva….ma cammina e il tuo BABA’ quando si ferma alla colonnina per mettere 5 euro di benzina per poter INIZIARE a camminare

  2. Kalinic è in calo di formas e si vede da come (non) si muove in campo ma Babacar visto contro il Genao è un fantasma in campo, Svogliato al punto che quanto contrasta ci va morbido (con il rischio anche di farsi male davvero), poi non corre e tanto meno rincorre qualcuno, protesta e si fa ammonire e quando gli capita la palla giusta sotto rete non ci va cattivo ma con quell’aria sorniona alla Balotelli. Insomma più passa il tempo più somiglia al “fratello”. Di questo passo se a giugno arrivato con k’assegnino da 15 mil glielo andiamo a portare noi in macchina.

  3. tata-facundo-gonzalo-astori; tello-tino-vecino-pasqual;berna-zarate-baba.

  4. Gioca chi è in forma. Non possiamo sbagliare. A Bologna per i 3 punti.

  5. Per il loro stato di forma di 2 non se ne fa mezzo… dare via rossi… Incomprensibile

  6. Partirei con Baba insieme a Zarate, con Ilicic e Kalinic, in evidente riserva, in panchina. Borja dietro le punte e nel mezzo Vecino con Tino Costa.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*