Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar si prepara ad un altro testa a testa

Babacar anche nella prossima stagione dovrà sgomitare per giocare titolare. Infatti la Fiorentina prenderà un altro attaccante da inserire in rosa e chiunque esso sarà lo pagherà fior fiori di milioni (che sia Simeone o Zapata), ed ecco dunque che per Baba si preannuncia un altro testa a testa mica da poco. Il centravanti senegalese non è mai stato il titolare in partenza della Fiorentina e di anno in anno si è dovuto scontrare con centravanti diversi e che spesso e volentieri gli hanno soffiato il posto da sotto al naso. Anche per la stagione che sta per iniziare la concorrenza sarà agguerrita e tocca proprio a Baba dimostrare di essere maturato, pronto alle responsabilità di una maglia da titolare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Ma perché noi giochiamo con una punta ? 😢

  2. Babacar viene tenuto perche’ prenderne uno al posto suo costa e loro quando si tratta di spendere o trovano buche di bilancio o parlano di fair play…comprare non e’ nel progetto…

  3. Forza JUVERMUS!!!!!!!!!

  4. Fracazzo da Velletri

    Baba va ceduto subito ,è quello che è,non ha grossi margini di miglioramento,in questi ultimi 3 anni non ha fatto non dico un saltino ma neanche un passettino in avanti!!
    Falcinelli il migliore tra i papabili!!

  5. Se arriva Simeone si alterneranno, se, come è molto più probabile arriva segnamai Zapata, giocherà sempre Babacar. Certo che con l’incapace se ci sono trattative per due giocatori nello stesso ruolo 10 volte su 10 arriva il più scarso.

  6. Zapata non segna molto ma fa reparto da solo e fa’ salire la squadra un po come kalinic anche lui gran sacrificio ma segna max 13goal…il baba e simeone sono molto diversi pochi sacrifici……con zapata cercherei uno come falcinelli o nestorovski…

  7. spendere milioni per Zapata è da idioti! il Napoli che mira a rinforzarsi lo vende alla Fiorentina per vendere a caro prezzo e trovare di meglio!

    Se Zapata vale Kalinic mi faccio suora!!!

  8. Beh credo che Sia zapata che simeone siano più alla portata di babacar rispetto a kalinic

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*