Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar, si prospetta anche l’ipotesi di uno scambio che piacerebbe a Pioli

Si profila un’ipotesi di scambio tra la Fiorentina e la Lazio secondo quanto riportato dalla testata romana cinquequotidiano.it,. Il tecnico gigliato Stefano Pioli rivorrebbe con se infatti l’attaccante biancoceleste Filip Djordjevic, dato che ha allenato l’ex Nantes durante la sua permanenza all’ombra del Colosseo e lo riaccoglierebbe volentieri in viola. Il giocatore serbo si aggiungerebbe a Thereau e Simeone,ma soprattutto andrebbe a sostituire Khouma El Babacar, cercato dai capitolini anche in estate e che potrebbe così trovare spazio alla corte di Inzaghi impegnata in tre competizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. io non so se la notizia è veritiera ma se lo fosse e se fosse stato l’allenatore a proporla sarebbe da esonero immediato

  2. La notizia si commenta da sola…………………………

  3. Secondo indiscrezioni ci sarebbe all’orizzonte uno scambio babacar-caracciolo..FV

  4. Mai piu tornato” giocatore” dopo l infortunio. Non scherziamo.

  5. Siamo su scherzi a parte?

  6. Djordjevic a Roma ha più o meno la considerazione che avevamo noi del Tanque Silva. Sono pronto a scommettere che quest’anno giocherà poco niente. É un esubero da tagliare per i laziali, giá prenderlo gratis ed accollarsi il suo stipendio sarebbe un regalo a Lotito, dargli in cambio Babacar sarebbe più che demenziale. La notizia é una evidente provocazione.

  7. Francescobellino

    Alla pari lo scambio? Questi sono degli asinacci, Baba è 1000 volte meglio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*