Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar si scalda, cambia la trequarti. E Gaspar ‘rischia’ di tornare titolare

Le tre partite in una settimana sono sempre delicate da gestire per qualsiasi allenatore. Per questo motivo e per altri aspetti, ci attendiamo una Fiorentina che cambi pelle in occasione della partita contro l’Atalanta. Occhio a Babacar: il senegalese scalda i motori e potrebbe essere il punto di riferimento offensivo della squadra. Magari assistito da Eysseric che invece potrebbe prendere il posto di Benassi sulla trequarti. In difesa, nonostante tutto, Gaspar rischia di ritornare titolare, visto che con l’Atalanta la Fiorentina proverà a fare una gara maggiormente offensiva rispetto a quanto fatto con la Juventus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. a me il 4231 non piace e se si continua così simeone rischia di bruciarsi. Domenica l’avversario è di quelli probanti che corre tantissimo e con cattiveria. Gasperini gioca col 352 CI vorrà equilibrio e quindi visto che laurini potrebbe non farcela, gaspar tocca farlo giocare anche se contro il papu gomez farà venire i brividi. Piuttosto mi preoccupa il centrocampo: badelj fuori è l’unico che sa toccare la palla, veretout tira e e corre, sanchez fa tutto ma non fa niente. Che si fa? centrocampo a 2 ci mangiano quindi benassi per me va messo nel ruolo di badelj e si va di 433. Davanti theraux può riposare, chiesa e dias sugli esterni e poi benchè baba non mi convince, simeone con tutte quelle corse a vuoto rischia davvero di mancare di lucidità quindi un tempo a testa e vediamo cosa succede. Opinioni?

  2. giusto belva.
    L’atalanta ha il Papu Gomez e se non hai chi puo contenerlo… , se gli lasci libertá sono guai che lui fa la differenza. A parte che con le big , penso ad esempio al napoli che é devastante anche sugli esterni proprio con atalanta e torino (Lajic)a destra non puoi assolutamente mettere un terzino che non ha la fase difensiva sono forse 3 punti persi.

  3. Inutile mettere Babacar, se si continua a giocare con una sola punta, perchè è adatto per un modulo a due punte, ciò nonostante, negli spezzoni fatti lo scorso anno con Sousa, ha realizzato 10 reti…tanto criticato, ma da doppia cifra; con l’Atalanta, così come avevo preventivato con la Juve, metterei di nuovo Laurini, inseredo anche Dias sulla destra(che Pioli usa in seconda battuta, ma che sarebbe utile sin dall’inizio)…e inutile mettere Benassi, se deve essere impiegato in un ruolo non suo; Pioli dice di aver parlato con il giocatore e di avergli spiegato come deve giocare, ma non è semplice voler modificare posizioni e atteggiamnenti sul campo….

  4. Alberto viola club roma

    Secondo me Gaspar può giocare solo con la difesa a tre.

  5. Gaspar che marca Papu Gomez sarebbe da brividi. Meglio Laurini terzino old style

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*