Babacar si tira fuori, ma stavolta non decide lui

Babacar Carpi

Babacar ha dichiarato di non voler lasciare la Fiorentina, di voler restare qui perché si sente un fiorentino a tutti gli effetti. Il giovane senegalese dei viola ha dichiarato amore alla Fiorentina un’altra volta dichiarandosi praticamente incedibile, ma stavolta non decide lui perché i viola hanno deciso che se dovesse arrivare una buona offerta e in panchina dovesse essere riconfermato Sousa allora Babacar potrebbe davvero partire a prescindere dalla sua voglia di viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Avanti con la zizzania mi raccomando! Va bene che in questi giorni non sapete che scrivere, però spiegatemi che senso ha un pezzo così, è forse una novità? È forse una situazione che i tifosi e lui stesso non conosce? Ed allora spiegatemi veramente il senso, ammettiamo per assurdo che il Baba legga il vs. sito, da un articolo come questo si attapirerebbe o si gaserebbe per sfondare la rete domenica? Poi ve la prendete quando alcuni tifosi come I’m Bored ha commentato in altro articolo vi contesta ferocemente.
    Reputo sia meglio fare un artico letto in meno e dimostrarvi più tifosi della ns. amata Viola.
    Comunque liberi di dire e fare quello che vi pare, siamo in democrazia.

    Libero di pensarla come credi così come liberi noi di pensarla magari in un’altra maniera. Redazione

  2. si ma se lui si impunta e non firma sono cavoli amari, bel messaggio tra le righe lanciato alla società, chi vuol intendere ………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*