Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar: “Sogno un eurogol alla Juve. Tottenham grande avversario ma noi vogliamo arrivare in fondo”

Conclusioni a La Gazzetta dello Sport per Babacar, che guarda al futuro, sognando eurogol e facendo il pronostico sulla doppia sfida con il Tottenham: “I miei primi soldi li investirò per comprare casa in zona Coverciano. In campo, sogno un giorno di prendere la palla a centrocampo, scartare cinque avversari, mettere a sedere il portiere e appoggiare in rete. Contro la Juve, naturalmente. Rapporto con lo spogliatoio? Tutti mi vogliono bene ma mi prendono in giro. A cominciare da Joaquin, Borja e Gonzalo. A volte arrivo un po’ addormentato al centro e mi massacrano. Sfida con il Tottenham? Grande avversario. Londra regala sempre un’atmosfera speciale. Noi vogliamo andare avanti e vincere la Coppa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. pensiamo una gara alla volta, restando sempre concentrati e pronti da tutti i punti di vista e i risultati arriveranno!! bisogna ragionare da squadra e non da singoli!! l’unica cosa che conta è vincere!!

  2. GRANDSSIMO BABA !!!! Anche perché,nessuna squadra ci ha messo sotto,Roma nel primo tempo a parte.

    FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAA !!!!!!

    CREDIAMOCI !!!!!
    N.B.
    Se vinciamo la coppa,andiamo diretti in CHAMPIONSSSSSSSS !!!!!!

  3. Bravo ragazzo, sempre sorridente solare e simpatico, chissà perché nessuno è razzista con lui eppure il colore sembra uguale a quello di Balotelli… Misteri della discriminazione razziale!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*