Babacar: “Sousa è molto duro, ho perso sei chili in sei mesi. Non ho mai pensato di andarmene e se la Fiorentina mi cedesse…”

Babacar in campo a Bologna. Foto: Fiorentinanews.com

Nell’intervista rilasciata al Corriere Fiorentino, l’attaccante della Fiorentina, Khouma El Babacar ha parlato del rapporto con l’allenatore, Paulo Sousa: “E’ buono, il mister è un po’ duro. Anzi parecchio. Determinato. Devi allenarti anche mentalmente quando trovi allenatori che hanno caratteri così forti. Però è bello perché sta trasferendo tutto questo alla squadra, sta facendo un gran lavoro. Poi la squadra ha ceduto un po’ anche di testa ma perché ha dato tanto. Sousa prima della partita ci carica molto. Ho perso sei chili in sei mesi”. L’ipotesi di andarsene all’estero non viene presa in considerazione dal giocatore: “Guardo le partite, ma non ci ho mai pensato anche se per un attaccante probabilmente sarebbe molto più semplice. Io però non vorrei andare via. Mi sentirei amareggiato, lasciare questa città dopo nove anni non è facile. Anche quando giocavo a Modena ogni fine settimana ero qui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Si ho capito che a Firenze ci stai bene …. ma fai veramente ****** come giochi quindi … aria bello … vai all’estero OPPURE vedi di giocare a modo.
    Se tu giocassi bene vedrai che Sousa ti presserebbe meno e giocheresti parecchio di più.
    Meno chiacchere e più fatti bello.

  2. Alessandro ale

    La maggior parte dei tifosi dimenticano che a inizio anno scorso, con gli infortuni di rossi e gomez l attacco era babacar ilicic. Uno non segnava neanche con gli avversari bendati ( come ora del resto) l’altro invece ci ha salvato la stagione

  3. Michele da Milano

    Moretto vedi di parlare meno e di giocare meglio perchè ancora non ci siamo proprio

  4. Grande baba se Sousa fa le picche si manda via lui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*