Babacar: “Sousa mi dà tanta fiducia e io voglio dare il mio contributo. La squadre viene prima di tutto”

Babacar in campo a Bologna. Foto: Fiorentinanews.com

Parla a Mediaset Premium il match winner Khouma Babacar: “Sto cercando di fare gol, non solo all’Inter ma anche ad altre squadre. La squadra lavora duramente tutta la settimana per ottenere i risultati, che poi arrivano a premio del nostro lavoro. Rapporto con Sousa? Quest’anno non ho avuto tanto spazio ma il mister mi st dando tanta fiducia, io lavoro per la squadra. Kalinic sta facendo un buon campionato, è un gran gicoatore ma dobbiamo crcare di dare ognuno il suo contributo ed è quello che sto facendo. Sto entrando e giocando per cui spero di continuare così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Questa è la mentalità giusta. Conta solo vincere e non chi segna. Farsi trovare sempre pronti.

  2. Secondo me è più bravo fuori dal campo a resistere alle domande trabocchetto di quegli st….i dei giornalisti che quando gioca… ma, almeno ieri è andata bene così 🙂

  3. Caro ragazzo il meno è fatto.

  4. Tutto bene e bello, ma sulla prima respinta c’era andato molle, si era divorato un gol pazzesco, per fortuna gli e’ battuta addosso…cmq i gol li farebbe, deve ciondolare meno e impegnarsi come contro il Toro, dove ha giocato una partita intensa e propositiva, salvo poi rilassarsi e tornare molle. Forza Baba, tra Giovedi e Bergamo toccherà una volta a lui e una a Kalinic.

  5. Senso del goal pazzesco!!!
    non fa mai polemiche, si impegna…
    Grande Baba!!!

  6. sicuramente il Baba oggi comprenderà meglio cosa significa segnare gol brutti.Sono fondamentali!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*