Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar stecca, per Roma la speranza è Kalinic

Babacar, servito poco e male a Pescara, esce dalla partita con un’insufficienza pesante. L’attaccante senegalese, in una Fiorentina ampiamente rimaneggiata, non è riuscito ad incidere facendosi vedere solamente quando gli viene annullato il gol per fuorigioco. Ora Sousa ha qualche giorno per cercare di recuperare Nikola Kalinic, altrimenti a Roma toccherà ancora a Babacar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. sono anche io deluso da Babacar, sembra assente dal gioco e non usa il fisico per difendere la palla.
    forse Sousa lo dovrebbe stimolare di più. Inoltre, avrebbe bisogno di un compagno più vicino.

  2. Chi vuole la maglia deve correre e andare a prendersi la palla,proporsi e suggerire,non puoi stare li solo ad aspettare…Sono finiti i tempi del centravanti fisso in area come un palo.Avrebbe la forza x sfondare le difese e non riesce a usarla in modo costruttivo,non so francamente cosa pensare.

  3. Posso anche accettare la considerazione che lui ha altre caratteristiche ma alla sua età dovrebbe sforzarsi di ampliare il suo bagaglio..o non lo sta facendo (colpa sua) o Sousa non lo sta aiutando..ma allora mi chiedo perché non affiancargli qualcuno quando gioca lui? Se sai che a fare quel lavoro da solo non gliela fa…io lo vedo un po’ sacrificato alla causa e poi mi piacerebbe veramente capire le sue qualità..ieri veramente TROPPO impalpabile…

  4. Vero che non lo servono ma bisogna che qualcosa ci metta di suo. È assente ingiustificato.

  5. ROBERTO NOVOLI

    Babacar ieri non ha giocato. Non ha giocato male, proprio non ha giocato. Il ragazzo non è Kalinic e non ha le sue prerogative e caratteristiche. Non fa salire la squadra ma sottoporta forse è più lucido. Per il gioco di Sousa non va bene. Ma prima di criticare il ragazzo fate un esame di coscienza: quante palle gli sono state date? 1 e ha fatto gol, anche se era in fuorigioco. Quanti movimenti ha fatto in attesa che qualcuno gli desse la palla? Bisogna essere più obiettivi nei giudizi. Se ci aspettiamo che giochi come Kalinic sbagliamo tutti. Lui è Babacar.

  6. Faccio veramente fatica a capire il ragazzo.. Ha dimostrato di avere fisico e tecnica per essere un grande attaccante, non gli manca il senso del gol..
    Ieri avrebbe dovuto spaccare tutto, invece è rimasto fin troppo bloccato come se si sentisse essenziale a stare fermo tra i difensori avversari in attesa di chissà cosa.. Con le due linee del Pescara tanto vicine e la lentezza del nostro giro palla era una partita difficile per lui ma poteva fare sicuramente qualche movimento in più.. Forse in coppia con kalinic potrebbe far meglio sentendosi più libero, ma non è più un ragazzino e deve dimostrare che è un giocatore vero!!
    Io lo stimo e come potenziale può essere veramente forte ma deve cominciare a dimostrare qualcosa in più..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*