Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar tra i gol e un contratto verso la scadenza. La Fiorentina riflette sul da farsi

Babacar e il portiere Consigli. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

In questa stagione poco più di 300 minuti giocati senza mai partire dal primo minutoPiù 66 in Coppa Italia, l’altra sera contro la Sampdoria, per un totale di 4 gol e due rigori procurati. Sono questi i numeri presi in analisi da La Nazione oggi. Babacar ritrova il Genoa, la squadra a cui ha segnato il suo primo centro in Serie A, quando panchina c’era Cesare Prandelli ed il ragazzo  cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina con il suo gol al Grifone siglò subito un primo record, divenendo così il  sesto marcatore più giovane di sempre del campionato italiano. La media realizzativa dell’attaccante viola è comunque degna di nota: una rete ogni 93 minuti, tando sa seguire in modo ravvicinato bomber del calibro di Icardi,una rete ogni 90 minuti, a Immobile, una ogni 81. La Fiorentina quindi, avendo riscontrato i dati appena citati, deve decidere che fare con lui nelle prossime sessioni di mercato, dato che il contratto in scadenza 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Dopo tutti questi anni non hanno ancora riflettuto abbastanza? Speriamo che non si addormentano perché Baba va via a zero euro. Non sarebbe il primo, anzi ci siamo abituati.

  2. Ferrino, no qui chi si deve ripigliare sei te , lo sai o no che gli scade il contratto nel 2019 e che non rinnova e allora che fa lo tieni per perderci dei soldi, no è meglio cederlo il problema è sapere se i soldi vengono reinvestiti per uno bravo oppure come al solto 1 quarto vengono reinvestiti nella solita scommessa e il resto puff spariti .

  3. È sotto Raiola va venduto subito a gennaio. Ce aria di Perderlo a 0

  4. se era considerato completo,bravo, diligente e partecipe a quest’ ora era già altrove…e invece va regalato sperando nel Black babacar 😂..

  5. In effetti vendere il miglior marcatore della Fiorentina è una “grande” idea! Ripigliatevi!

  6. È da vendere visto che il suo procuratore ha già come piazzarlo visto che tanto non rinnova , il problema è che anche se ti danno 10 ml che fine faranno faranno la fine dei 40 ml che non sappiamo dove sono andati.

  7. Michele da Milano

    Purtroppo Babacar è finito nelle grinfie di Raiola e questo sappiamo già cosa voglia dire

  8. O rinnova fino al 2021 alle cifre della nuova Fiorentina oppure via a gennaio. In Inghilterra una 10 di milioni ce li danno di sicuro e con quei soldi su va su un terzino mancino di livello. Il vice Simeone lo può fare Thereau e uno dei pischelli che abbiamo comprato tra graiciar e vlahovic .

  9. Venderlo …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*