Babacar, ultimo appello contro la Sampdoria

Babacar Verona

Babacar domenica contro la Sampdoria giocherà titolare perché Kalinic è squalificato e Sousa ha deciso di puntare su di lui relegando ancora una volta in panchina Zarate. Il senegalese è chiamato al superamento dell’ennesimo esame ma questo potrebbe essere l’ultima appello, l’ultima possibilità di una stagione decisamente sottotono, come ha ammesso anche lui. Inoltre, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina difficilmente potrà permettersi una riserva come Babacar con uno stipendio da 1,5 milioni di euro a stagione e dunque tocca a lui dimostrare in queste ultime partite di campionato di poter essere più di un semplice rincalzo, di poter essere l’attaccante del presente e del futuro della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Forza Baba!
    Facci vedere chi sei!
    FV

  2. Non è e non sarà l’ ultimo appello. Baba deve giocare sereno. Non ho visto grande sintonia tra Babacar e Zarate negli sprazzi che hanno fatto ma possono giocare insieme con Baba riferimento alto centrale e Zarate sulla trequarti a sinistra, con Bernardeschi dall’ altra parte. Secondo me giocheremo così, con Kuba largo a destra. Il mitico Borja riposa.

  3. dato che probabilmente mancherà borja,
    perché non il 4-4-2?
    zarate e baba di punta, berna e tello sulle fasce (finalmente coperti dai due terzini) e vecino-badelj interni di centrocampo.

  4. Perchè deve essere l’ultimo appello???E’ un giocatore che ha dimostrato di valere ed è giovane . Aspettiamo a dare giudizi finali

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*