Babacar, un girone per rinascere

Solo 8 partite giocate il campionato ma con ben 4 gol all’attivo. In pratica uno ogni due match. A Moena sembrava dovesse essere la sua annata e che, forte del rinnovo contrattuale, sarebbe stato pronto ad affrontare un campionato da protagonista. Stiamo ovviamente parlando di Babacar che ancora non ha convinto pienamente Sousa e, complice l’esplosione del collega Kalinic, si è accomodato molte volte in panchina. In questo periodo di mercato sono circolate molte voci circa l’interessamento di varie squadre inglesi per il giocatore ma la Fiorentina ha sempre risposto picche, speranzosa di poter lanciare il giocatore nel girone di ritorno. L’impressione è che questo secondo “quadrimestre” possa rivelarsi decisivo per il senegalese: un cambiamento del suo atteggiamento favorirebbe un aumento del suo minutaggio (e forse dei suoi gol); d’altro canto un girone di ritorno in penombra come quello appena concluso potrebbe portare la Fiorentina a farsi qualche domanda in più sul reale valore del giocatore. E’ tutto nella mani di Baba, e chissà che domani a S.Siro (con un Kalinic in leggero appannamento) non possa già inziare la sua rinascita…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Fuori dal coro dico che basta Direzione far fare i commenti e limitarsi a 500 caratteri e non permettere a chi scrive di fare un discorso che lo deve interrompere per i vostri capricci di 500 caratteri. Voi dite fai un’altro commento. Vorrei vedere voi giornalisti se vi limitassero qualche commento per il vostro famoso limite di 500 caratteri se vi facevano scrivere altri articoli perdendo poi il filo e basta con questo limite o lo fate apposta perchè non si esprimano giudizi non piacevoli?

  2. Mi duole dirlo ma la Fiorentina è finita. Probabilmente puntare all’ E.L. sarà un miraggio. Da oggi non la seguirò più, troppe delusioni.

  3. Bravo LUCIO tu hai capito tutto.

  4. baba e’ un centravanti e quando gioca fa i goals lui ha 23 anni e puo’ giocre per molti anni mentre il mster max 2 anni va via s non prima quindi meditate…

  5. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Dai BABA, dai !!!!

  6. Claudio,San Miniato

    Forza ragazzo, ha 23 @nni , vai e spacca tutto .

  7. con Baba si gioca in 10, non va bene per il gioco di Sousa, non da profondità ed è sempre fermo come un lampione, non corre e fa i capricci. Non è da Fiorentina. meglio 1000 volte Rossi, con Kalinic non c’è paragone, poi.

  8. Grande Baba!!!!!!!!!

  9. Dai BABA non mollare, vedrai che avrai la tua opportunità e poi non ti leva più .
    FVS

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*