Babacar un gol scaccia Gomez e un contratto da firmare. La sua stagione riparte da Kiev

BabacarPizarro

BabacarPizarroBabacar torna finalmente ad essere decisivo dopo alcune settimane in cui ha dovuto combattere con qualche acciacco fisico di troppo. L’attaccante senegalese ha risollevato le sorti della Fiorentina con una rovesciata sensazionale nei secondi finali dell’andata contro la Dinamo Kiev. Così nella classifica interna Babacar riacciuffa Mario Gomez in vetta alla graduatoria dei marcatori viola, e si candida prepotentemente al posto da titolare sia contro il Verona che contro la Dinamo in casa la prossima settimana. Un gol bello quanto decisivo ha riportato Babacar alla ribalta e ora tocca a Montella puntare su di lui. Serata magica per l’attaccante senegalese che poi nel post partita ha ammesso che il rinnovo del contratto con la Fiorentina è ormai vicino.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. Babacar è un giocatore che deve crescere questo è sicuro, se rimane si puo essere solo contenti 😉 , però ieri ho letto dei commenti sulla partita prima del pareggio e mi sono veramente schifato, ma i fiorentini sono come la bandiera oggi si dice che è una grande squadra e domani sono tutti da buttare nell Arno 😉 , Fate solo ridere chiunque voi siate schizofrenici e non . Gomez prima di dire – non è adatto al gioco, ma xchè non lo vediamo con Rossi in campo è poi vediamo chi ride e chi piange

  2. Rimarra comunque nel mio ❤

  3. violabatticuore

    State calmi il mondo e’ una ruota che gira!!!!

  4. Sul rinnovo vicino, visti precedenti in casa viola e da chi è consigliato il ragazzo, non ci credo molto. Oggi, come è giusto che sia, tutta l’ attenzione è concentrata sul Baba, ma attenzione a non uscire dai binari. Il ragazzo ha enormi potenzialità (anche Balotelli alla sua età le aveva) ma deve ancora crescere sotto il profilo della professionalità e decidersi che cosa vuole fare da “grande”.

  5. Benvenuto Marasto!
    “SEI DEI NOSTRI”
    🙂

  6. enrico (il saluzzese)

    Fa piacere che anche tu Marasto sia giunto alle mie conclusioni su Gomez e ti stimo per come hai commentato il mio post ,altri continuano a sentirsi offesi e non fanno che aumentare così la loro delusione!Ciao

  7. violabatticuore

    Non so come andra’ a finire con Gomez tasto
    a dir poco dolente per me, almeno spero che
    un suo gol porti qualcosa a Firenze in maniera
    che se ci sara’ divorzio a fine stagione vorra’
    dire che qualcosa comunque ha lasciato!!!!SFV.

  8. GIULIPPA,hai scritto una cosa giusta ed una errata nello stesso discorso,in rapida successione. Hai ragione quando scrivi che Gomez non è il giocatore adatto al gioco della Fiorentina(in molti già lo pensavamo sin dal suo acquisto),poi scrivi anche che non è un campione e qui non posso essere d’accordo,perché non si arriva a 29 anni (con ancora diversi anni di carriera da disputare)a segnare oltre 260 reti in competizioni ufficiali,se sei un attaccante modesto. Nessun attaccante,italiano o straniero che sia,arriva a quelle cifre se è un giocatore di seconda fascia oppure anche un calciatore bravo ma non un campione. Basta che dai una scorsa al numero delle reti segnate da tutti gli attaccanti in attività e vedrai che nessuno si avvicina minimamente a quella cifra di reti,se non quelli grandissimi,quelli più forti di tutti. Per farti un esempio,il tanto decantato Toni,che ha sei/sette anni di carriera in più alle spalle e sta ancora facendo benissimo,supera le duecento reti ufficiali ed è ancora indietro di almeno cinquanta reti,si ma soltanto se si conteggiano anche quelle segnate in serie B,altrimenti sarebbe dietro anni luce. Voglio dire che,giustamente si fa notare che Gomez col gioco di Montella non ci incastra un cappero,ma prima di scrivere che è un bidone o che non è un campione stiamo attenti,perché magari dal prossimo anno ed in un’altra squadra più adatta al suo tipo di gioco,poi torna a segnare come ai tempi dello Stoccarda o del Bayern e della nazionale tedesca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*