Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar: Un’offerta importante e cambia la strategia della Fiorentina con lui

Khouma Babacar comincia ad avere molto mercato: l’Udinese è stata la prima squadra a farsi avanti coi viola. La Fiorentina vorrebbe tenersi il centravanti senegalese, anche per il fatto che il giocatore è stato costruito in casa e senza Kalinic potrebbe avere la prima, vera, possibilità di partire come titolare. Ma davanti ad un’offerta importante il club viola potrebbe cambiare strategia, si legge su La Gazzetta dello Sport. Tradotto: potrebbe anche pensare alla sua cessione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Non mi ha mai entusiasmato il Baba troppo indolente ma teniamolo ancora un anno insieme a Borriello e quel Falcinelli che nessuno ne parla,Simeone e’una scommessa e a firenze se scommesso anche troppo…..

  2. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    @enrico _ tv
    Ciao . Se quest’anno giochiamo con il 4 – 2 – 3 -1 il lavoro della punta può essere ( falso nove oppure saper giocare di sponda , comunque buttarla dentro sempre e comunque …in poche parole un finalizzatore ) .Saponara dovrà fare molto elastico in raccordo tra i due cc bassi e la punta finale con movimenti quando è davanti da seconda punta . I due esterni alti dovranno avere tanta tanta ed ancora tanta gamba per scappare in avanti quando il nostro cc basso prende palla e fa il lancio lungo per loro . Quando siamo in non possesso i due esterni alti dovranno fare densità a metà campo . Insomma un lavoro che porta via molta lucidità sotto porta . Da qui la necessità di avere un ” nove ” che la butta dentro sempre o quasi ….e ripeto non può essere una scommessa. ..per quello c’è la snai

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*