Babacar vede la porta come pochi, è il campo che non vede spesso…

Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com
Babacar in primo piano. Foto: LF/Fiorentinanews.com

Babacar è l’uomo del momento. Grazie alla bella prestazione in Europa League contro il PAOK e al gol più rigore procurato contro l’Udinese il senegalese si è guadagnato le prime pagine dei quotidiani, e non solo. Infatti la considerazione di Sousa nei suoi confronti è in netta crescita e sul Corriere dello Sport-Stadio troviamo anche dei dati interessanti. Babacar, scrive il quotidiano, nei suoi anni di Fiorentina ha giocato 81 partite segnando 21 gol, niente male per uno che non è mai stato un vero e proprio titolare. L’attaccante vede la porta come pochi ma il problema, come sottolinea il Corriere, è che non vede così spesso il campo, cioè non viene considerato come un titolare e per questo non gli viene data continuità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Io non osannerei tanto Baba, ma lo lascerei tranquillo…lui non è cambiato, è sempre lo stesso…se lo si fa giocare con continuità e non da unica punta, lo vedremo migliorare, se invece Sousa insiste nel volerlo come Kalinic(unica punta), allora è tempo perso…Baba deve essere impiegato per le caratteristiche che ha per farlo rendere al meglio…gioco con due punte(non tanto amato da Sousa), meglio se la punta è lo stesso Kalinic, ma anche Zarate sarebbe utile…

  2. fatelo giocareeeeeeeeeeeeeee

  3. Roberto Castellucci

    Cara Redazione, vorrei fare una richiesta forse superflua. Perché non cambiate la foto che normalmente associate a Babacar? Sinceramente non mi sembra molto ben riuscita…

  4. grazie Kalinic ma ora tocca a Babacar!!! forza Billy!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*