Questo sito contribuisce alla audience di

Babacar: “Vogliamo tornare dove meritiamo e per farlo dobbiamo vincere”

Babacar, stasera sarà titolare al posto del’infortunato Kalinic, ha parlato a Mediaset prima del match contro il Pescara: “Vogliamo risalire la classifica, tornare dove ci compete per questo stasera dobbiamo vincere. La squadra c’è ma ci è mancata un po’ di fortuna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Baba x tornare dove meritiamo dovremmo tornare in serie C perchè quello è il nostro posto.

  2. Ma perchè parli? Certamente non sarà per merito tuo se scaleremo qualche posizione (non quelle sufficienti i a vedere come gioca la squadra). A vederlo giocare c’è da spaccare la tv o scendere in campo per rincorrerlo. E’ indolente, non rincorre l’avversario, non ha fatto uno straccio di tiro in porta,è goffo e tocca sempre la palla con il braccio o è in fuorigioco oppure viene sistematicamente murato, non fa da sponda e non tiene palloni per far salire la squadra. A cosa ci serve? A niente. Ma perchè parli, stattene zitto in panca e rimanici finche non avrai voglia di cogliere l’esempio del ragazzino Chiesa che ti passa accanto a velocità doppia, sa saltare l’uomo e tirare in porta. Questo sono i giocatori che servono a noi!

  3. Se giocate così meritate di stare a metà classifica… vaia vai te e quei senza ***** dei tuoi compagni… si salvano in pochi e te non sei fra quelli vai…

  4. Baba di bello ha solo il conto in banca..FV

  5. BABA MANCA DI IMPETO, DETERMINAZIONE, VOGLIA, GRINTA, CATTIVERIA, TENACIA, MANCA DI TUTTO QUELLO CHE UN ATTACCANTE DOVREBBE AVERE !!!! È INDOLENTE, NON HA GLI OCCHI DELLA TIGRE !! SERVE CHE TI GUARDI I VIDEO DI BATISTUTA OPPURE SEMPLICENTE CHIESA…..TI HO SEMPRE DIFESO, FORSE TI MANCHERÀ MINUTAGGIO PER TROVARE CONTINUITÀ MA SEMBRI AVULSO DA TUTTO IN CAMPO….

  6. BABA GUARDA CHIESA E IMPARA !!

  7. Non concordo con tutte le critiche. Non ha avuto un pallone giocabile (quello di Vicino l’ha sbagliato ma non era così facile centrare il bersaglio) al di là di questo con Montella aveva dimostrato capacità nell’attaccare gli spazi, con Sousa si trova male perché chiede movimenti a cui lui non riesce ad abituarsi. Io sono convinto che anche un giocatore come Icardi troverebbe difficoltà con il nostro mister

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*