Bacca e Boateng castigano la Fiorentina e la lascia fuori dal podio e lontana dal primato. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Bacca

Niente da fare, la Fiorentina non c’è e cade per la seconda volta di fila, stavolta contro il Milan. Bastano i gol di Bacca e Boateng, in una partita molto brutta ed in cui i viola non sono riusciti a rendersi mai pericolosi dalle parti di Donnarumma. Un peccato, considerando i risultati delle dirette avversarie per la zona Champions, mentre il primato del Napoli si allontana inesorabilmente.

Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. La maggior parte della critica da la colpa alla stanchezza della squadra. Ma a questi signorini due settimane di riposo non bastano per ricaricarsi? Ma non e’ che il troppo panettone ammollato nello champagne gli e’ rimasto indigesto? Coi soldi che prendono bella la vita! Tutto questo in barba ai poveri tifosi che vivono e sognano per la squadra del cuore, a loro il panettone gli e’ rimasto in gola.

  2. Inutile girarci intorno: questa è la nostra dimensione. ..società modesta e squadra modesta. .

  3. Sulla partita di questa sera non mi esprimo è talmente evidente la figura di merda che abbiamo fatto!
    Voglio dire una cosa a ADV non ti incazzare se i 20 contestatori diventano 200,2000 o 20000 è il minimo vista da conduzione della società dell’ultimo anno e per non farti mancare niente ancora non ha comprato neanche UN GIOCATORE ,non sfruttare questa opportunità è un PECCATO MORTALE!

  4. Tatarusanu deve andare in panchina? o forse ci manca un play maker difensivo e due difensori centrali forti e veloci?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*