Baccaglini: “Nestorovski già venduto alla Fiorentina? Io vi dico che…”

L'attaccante Ilija Nestorovski

Il neo presidente del Palermo, Paul Baccaglini, è intervenuto a Radio Anch’io Sport dove ha commentato l’indiscrezione che vuole Nestorovski come già venduto alla Fiorentina in vista della prossima stagione: “E’ una speculazione di mercato – ha detto Baccaglini – non c’è nessuna trattativa conclusa e crediamo fortemente su lui”. Nestorovski è comunque destinato ad essere un uomo mercato in quanto è riuscito a raggiungere la doppia cifra di marcature pur essendo inserito in una squadra veramente mediocre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Sí anche io preferisco petagna di gran lunga a tutti e 2
    X il confronto ilicic nesterovsky si forse ci sono andato con la mano pe sante peró ti ricordi quando ilicic era a Palermo? Sembrava il nuovo fenomeno dei Balcani poi abbiamo visti tutti che tipo di giocatore é!!!

  2. Axl86 dissento, due giocatori dal temperamento opposto. Ilicic bravo tecnicamente ma indolente, questo è una punta vera con gran temperamento, un bel lottatore. Poi sarà il tempo a stabilirne il valore, per ora è un ottimo prospetto ma deve dimostrare tutto. A me non dispiacerebbe, ma il mio preferito sarebbe Petagna.

  3. Un nuovo ilicic

  4. Tifolamagliaviola

    Magari, ma costa troppo

  5. Buon giocatore

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*