Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj, arrivano smentite sul Valencia. La situazione del croato

Badelj in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Nelle ultime ore dalla Spagna è rimbalzata la voce di un’offerta da sei milioni di euro del Valencia alla Fiorentina per acquistare Milan Badelj, centrocampista in scadenza di contratto con il club dei Della Valle nel 2018. Secondo quanto filtra dall’entourage del giocatore e raccolto da Fiorentinanews.com però, al momento il Valencia non avrebbe parlato né con il procuratore del croato né con la Fiorentina stessa. La situazione di Badelj è comunque in via di definizione e ci sono pochissimi dubbi sul fatto che in estate se ne andrà da Firenze: la prospettiva di perderlo a parametro zero spaventa Pantaleo Corvino, pronto a dire addio al croato pur di ricavare qualche milione di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Se fossi io a decidere non terrei Badelj. In questo campionato è stato un disastro, tra i peggiori della Fiorentina. E sono arcifelice per l’agente di Badelj, che finalmente lo può piazzare dove vuole lui. Il fatto è che nessuno lo vuole. Questo Tizio è da due anni che rompe le scatole, dicendo che la Viola non gli ha corrisposto le commissioni. E ha continuato a parlare a vanvera come se il suo assistito fosse un Messi o un Ronaldo. Oh, come lui in Italia se ne trovano a centinaia e costano meno di 700 mila euro.

  2. Dopo ciò che aveva detto il suo procuratore doveva essere ceduto la scorsa estate e avremmo preso tanti soldi. Purtroppo avevamo Corvino come DS …

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*