Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj: Bastano duecentomila euro per rinnovargli il contratto. Ma Corvino e Ramadani…

Milan Badelj è sempre sul piede di partenza. Finora si è fatto avanti il Valencia, però il giocatore vuole rimanere in Italia e con il Milan che ha preso Biglia, l’unica ipotesi plausibile è la Lazio. Ma La Repubblica scrive anche che potrebbe pure rinnovare il contratto: in fondo si tratta solo di dare quei famosi duecentomila euro reclamati dal suo procuratore e la storia si sistema. Ma i Della Valle sono disposti a regolare i conti con Dejan Joksimovic?

Corvino e Ramadani stanno lavorando per venderlo e recuperare qualche milioncino. Serve tutto in questa estate della ricostruzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Io non so se questo tizio ha ragione o meno nel voler questi soldi dalla Fiorentina,però faccio due considerazioni. 1) se lui è nel giusto ed ha le carte che lo provano,perché non sporge denuncia e vedrà che gli saranno dati quei soldi. 2)Nell’articolo appena sotto,si può notare come la Fiorentina non sia affatto avara coi procuratori,anzi pare essere una delle tre squadre più generose con loro. Quindi mi chiedo perché solo a questo signore non dovrebbe dare ciò che chiede,se a tutti gli altri da tutto quel che chiedono? Ripeto non so chi ha ragione,ma questo signor Joksimovic non me la conta giusta.

  2. Quei 200 mila euro sé le deve far Dare da Badelj e lui lo sa Bene. ( È 2 anni che ci Prova ) Poero grullo

  3. può andare…pensava di avere la fila
    .invece la fila la fa lui da quanto è lento….

  4. Sì ch'io fui sesto tra cotanto senno

    I 200mila molto sicuramente sono frutto di una promessa verbale fatta da Prade’ al momento dell’acquisto del giocatore. ..chiaramente non c’è niente di scritto altrimenti andavano per vie legali . Potrei usare lo stesso esempio per la promessa verbale fatta dallo stesso Prade’ a pesticcia Ilicic per aumento di contratto. Promesse verbali che il nuovo DT non riconosce. ..fa bene ? Fa male ? Sono storie che nel calcio sempre ci saranno …Di sicuro il procuratore di Badelj non lavora con Ramadani.

  5. basterebbe dargli gli stessi soldi della lazio, tipo 1,6 ml…
    e secondo me li vale.
    nel centrocampo a 2 di pioli, con vecino sarebbe perfetto…
    e davanti chiesa, berna, saponara e Simeone.

    ma ormai ho capito che chi guadagna sopra il milione se ne deve andare…
    e poi ci chiediamo perché Berna non rinnova…

  6. Ahaha ma per favore! Il procuratore sono due anni che dichiara ovunque che non rinnoverà a nessun prezzo ora evitiamo di mettere in giro panzane per farlo passare da povero martire.
    Anche perché non avrei voglia di pupparmi di nuovo una nenia tipo montolivo e i suoi 100.000 euro…peccato poi che si era accordato con galliani già un’anno e mezzo prima e rifiutò ogni trasferimento per arrivarci a 0!

  7. Sono 3 anni che il suo agente reclama questi 200.000€, se dovuti non capisco perché non si rivolga ad un tribunale. Ammesso e non concesso che si debbano questi soldi poi Badelj rinnoverebbe ma a quali condizioni? A 2Mln/anno basterebbero? Le potenzialità economiche della Fiorentina le conosciamo tutt,i e poi c’è anche un equilibrio di spogliatoio. Purtroppo è così, sparito calciopoli che era illegale sono arrivati i diritti televisivi, legali, che danno circa 150Mln alla juve e 15 Mln circa al Crotone : PIACE VINCERE FACILE!!! E se non basta ci sono i cinesi però fino a quando?

  8. Corvino, Cognigni e Ramadani fate schifo compatisco A.D.V. l’avete messo a giro tra l’incompetenza, l’avidità, la cattiveria
    e la del…state riducendo la Fiorentina in una squadre da decimo posto come già avevo previsto nel 2016; la soluzione mandarli via tutti affidare la responsabilità a Giancarlo Antognoni, almeno è onesto e competente in futero affianca ad Antognoni Lo Monaco la Fiorentina ritornerà nei posti che le competono e anziché perdite continue farà utili.

  9. Se è vero è pazzesco ma ovviamente bisogna anche vedere cosa vuole Badelj per rinnovare. E’ abbastanza giovane per un contratto lungo ma se chiede ad esempio 2 milioni sono troppi per i nostri standard.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*