Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj: Bastano duecentomila euro per rinnovargli il contratto. Ma Corvino e Ramadani…

Milan Badelj è sempre sul piede di partenza. Finora si è fatto avanti il Valencia, però il giocatore vuole rimanere in Italia e con il Milan che ha preso Biglia, l’unica ipotesi plausibile è la Lazio. Ma La Repubblica scrive anche che potrebbe pure rinnovare il contratto: in fondo si tratta solo di dare quei famosi duecentomila euro reclamati dal suo procuratore e la storia si sistema. Ma i Della Valle sono disposti a regolare i conti con Dejan Joksimovic?

Corvino e Ramadani stanno lavorando per venderlo e recuperare qualche milioncino. Serve tutto in questa estate della ricostruzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Con i rinnovi non ne fanno una che sia una giusta

  2. Caro Marco se tu aspetti le soddisfazioni da corvino…aspetta e spera!!

  3. Nessuno di noi saprà mai come stanno veramente le cose tra la Società ed il suo procuratore, però se fosse vero che gli debbono questi 200 mila, io glieli darei a condizione che il calciatore se lo tolga dai co…..e poi gli farei rinnovare.

  4. Badelj il suo procuratore non l’ha mai smentito e questo fatto fa un po’ di chiarezza sulla attribuzione delle responsabilità. Inoltre ni pare cosa davvero demenziale, atteso che di euro Corvino ne ha scialacquati in abbondanza, che si lasci insoluta una situazione che ha creato polemiche a non finire che sicuramente avranno condizionato il giocatore. Ma quanti casini intorno a questa squadra! Quanti errori, quante polemiche inutili e quante scorrettezze reciproche. Il problema del Corvo è che lui si crede molto furbo: a volte la furbizia serve, ma spesso ti crea attorno terra bruciata.

  5. Questo rimane solo se cambia proprietà e dirigenti alla Fiorentina , ormai il suo procuratore che ha sputato fiele sui dirigenti viola , che non hanno mai replicato alle sue accuse non farà mai firmare il suo assistito e allora perché non provare in uno scambio alla pari con la Samp Trreira per Badelj.

  6. Per 100.000 euro perdemmo 10 milioni con Montolivo. Dilettanti!!!!!

  7. Facciamo ridere i polli. Per non pagare 200.000 euro si perdono diversi milioni e un gran bel giocatore. Ma di chi fanno gli interessi costoro? Certamente non della Fiorentina.

  8. LO DEVONO CONFERMARE A VITA NON CI SONO TANTI REGISTI INCONTRISTI IN GIRO FORTI COME LUI , SE LO VENDONO CORVINO MI DARA’ UNA GRANDE DELUSIONE

  9. A me pare che non vuol rinnovare a nessuna condizione e in tal caso e’ giusto venderlo. Non voglio credere che non si rinnovi a un elemento importante così x 200 mila €, sarebbe l’ ennesima comica dopo Montolivo, Neto, Ljajic…si sbaglia e puntualmente ci si ricava sempre?

  10. IL SOLITO RITORNELLO..IL PROCURATORE DA LA COLPA ALLA SOCIETÀ E DI CONSEGUENZA LA SOCIETÀ DA LA COLPA AL PROCURATORE..VEDI ULTIMAMENTE RONALDO CON REAL..DONNARUMMA CON MILAN..E MILLE ALTRI CASI OGNI ANNO..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*