Badelj braccato già dopo Natale: l’obiettivo minimo dei viola

Dopo Natale il Milan partirà in pressing per ottenere dalla Fiorentina Badelj. La dirigenza rossonera si muoverà subito per trovare una base di accordo ed evitare inserimenti, magari proprio dei cugini dell’Inter. Le cifre del possibile affare sono già note: la Fiorentina sta pensando concretamente alla possibilità di fare a meno del centrocampista croato (che non rinnoverà il suo contratto in scadenza nel 2018), ma per non meno di 12 milioni, secondo quanto scrive La Nazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Va bene,restera con noi,non andrà via,proviamo ad allungargli il contratto anche se il suo procuratore non vuole etc…… Però ragazzi,come si può non ricordarsi le infamate che il 99% di voi (scrivo di voi perché se andate a rileggere i miei commenti del 2014,scoprirete che mi son preso di incompetente e di gobbo perché difendevo il suo acquisto)gli postavano? E le pernacchie che venivano scritte alla società rea di aver acquistato una pippa da 5 milioni l’ultimo giorno di mercato,così,a caso,tanto per dire di aver preso qualcuno. Ecco volevo proprio parlare di questo aspetto. Sarà mai possibile che sia esistito un solo centrocampista al mondo che costando solo 5 milioni poi è diventato un gran bel centrocampista? Cioè,vendiamo lui a 12 milioni e non riusciamo a trovarne altri di quel livello? Cavolo,o come è che a 26 anni giocava ancora in una delle più scarse squadre dl Bundesliga e nessuno lo calcolava neppure di striscio? Mah! Io dico che ce ne sono quanti ne vuoi di giocatori che non costano una tombola e sono bravissimi.

  2. Non avrebbe senso cederlo ora.. A meno che non offrano cifre fuori mercato quindi sui 20 per me rimane senza neanche troppi pensieri.. Poi questa estate se ne andrà ma questa stagione la fa tutta con noi! Ne son piuttosto sicuro

  3. Zander e te credi alle favole te l’hanno dimostrato nei precedenti mercati che vendono un pezzo pregiato e lo rimpiazzano con una ciofeca e i soldi spariscono per incanto facendoci passare anche da bischeri con dichiarazioni come fatte ieri dal Panerai , purtroppo verrà ceduto Badelj incassati i soldi e fatti sparire come al solito .

  4. Si ma va rimpiazzato qualitativamente e non solo numericamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*