Badelj chiama Rog (con una g sola) alla Fiorentina

Il centrocampista Marko Rog

Badelj e Rog (il giocatore, quello con una g sola), compagni di squadra nella nazionale croata e possibili compagni di club nella Fiorentina. Il Corriere dello Sport-Stadio specifica stamani come il centrocampista, che Sousa apprezza tantissimo e che vede come indispensabile per la propria squadra, ha molte più chance rispetto a qualche tempo fa e può essere una leva per arrivare anche al giocatore della Dinamo Zagabria. Rog è tra le idee su cui Corvino, Freitas e Sousa stanno riflettendo nel loro ‘pensatoio’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Come possono esserci due punti di vista diversi tra quel che pensa un giocatore e chi ne cura gli interessi? Sarà che qualcuno o forse più di uno spara a zero?

  2. Non capisco. Nell’articolo immediatamente successivo, sembrerebbe che Badelj lasci la Viola. In questo, invece, sembra impegnarsi per convincere altri giocatori a venire CON LUI a Firenze ??!!
    Sono due fonti diverse e anche, volendo, due punti di vista diversi, perché il Corriere dello Sport-Stadio cita la volontà del giocatore, il Corriere Fiorentino invece ha sentito il suo procuratore. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*