Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj: “Dobbiamo dirlo con grande onestà, per noi sarà già molto complicato lottare con Lazio, Torino, Atalanta e Samp”

La Fiorentina con questa campagna acquisti-cessioni ha deciso in pratica di far ripartire un nuovo ciclo. Il centrocampista viola, Milan Badelj, è consapevole che potranno esserci diverse difficoltà in questa stagione: “Sono arrivati tanti, anzi tantissimi nuovi giocatori – spiega Badelj a La Gazzetta dello Sport – Molti sono giovani. Servirà pazienza. Servirà l’aiuto dei tifosi. Sulla carta ci sono cinque squadre più forti. Noi non dobbiamo porci obiettivi. Dobbiamo vivere alla giornata cercando di farci trovare pronti se qualche grande club andrà in difficoltà. Ma per arrivare davanti a Juve, Napoli, Inter, Milan e Roma servirebbe un miracolo. Dobbiamo dirlo con grande onestà. Sarà già molto complicato duellare con Lazio, Torino, Atalanta e Sampdoria“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

46 commenti

  1. Come spesso accade, è perfetto il post di batirui. Sottoscrivo parola per parola.

  2. Queste considerazioni le possiamo fare noi tifosi. Questo calciatore, a stagione ancora da iniziare, a campagna acquisti comunque ancora non finita come si permette? pensi a correre e allenarsi e a far vedere finalmente qualcosa in campo che non sia il compitino e 4 passaggetti in orizzontale. Basta con queste dichiarazioni del tipo “di lotta e di governo” alla sousa. Staff e giocatori pensino a fare il meglio in campo Sfv

  3. Qualcuno pensava di stare fra le prime cinque ??
    ma come se quando siamo arrivati quarti non ci andava bene !!!!! Allora signori un po’ di equilibrio

  4. Un altro che darei via al miglior offerente.. ma non per queste assurde (nei tempi e modi) dichiarazioni ma per l’assenza di incisività in campo oltre che per l’evidente mancanza di motivazioni. Anche questo dopo la … brillante stagione scorsa voglio vedere che mercato pensa di avere..

  5. Ha detto solo la verità. Non ci sono obiettivi di classifica, ammesso che prima ci siano stati

  6. Badelj ha detto il giusto..alcuni commenti sotto sono da psicopatici alla sousa…FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*