Badelj è il secondo miglior centrocampista difensivo del mondo. Lo dice…

Milan Badelj è il secondo miglior centrocampista difensivo del mondo. Ad affermarlo non siamo noi e nemmeno qualche altro opinionista. A dirlo è il CIES, ovvero il Centro Internazionale per la Ricerca nello Sport, che ha messo il giocatore della Fiorentina al secondo posto nel suo ruolo, dietro solamente a Gundogan del Borussia Dortmund. Borja Valero invece figura al decimo posto tra i centrocampisti offensivi centrali. Questo l’undici ideale per il CIES schierato con il 4-2-3-1: Neuer, Alves, Silva, Chiellini, Monreal, Gündogan, Cazorla, Özil, De Bruyne, Hazard, Messi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Difendo Milan da quando ha incominciato il 2015,quando si incominciava a vedere il contributo in fase di recupero palloni e poi senza dimenticarci che è stato uno dei pochi che è riuscito a mettere Mario Gomez davanti al portiere in fase realizzativa in più di un occasione.Nella seconda fase del campionato c’è stato anche delle occasioni in cui non ha demeritato anche come Vice Pizzarro(e sappiamo quanto fosse fondamentale!).
    Da li in poi è stato un crescendo!!! Ottimo Badelj continua cosi!!
    SFV

  2. …..Bella squadretta eh

  3. Questo attestato non mi meraviglia. Io l’ ho sempre sostenuto anche in questo sito. La Copia Badelj/Vecino è una copia formidabile, e se uno guarda con attenzione alle partite, senza farsi condizionare dal blasone del nome che spesso è solo frutto dei media condizionati dagli sponsor, si rende conto che con quei due in campo, se sono in forma, non ce n’è per nessuno.

  4. sono contento per i viola . Grande anche Sousa che ha smentito Montella . Con Capezzi siamo a posto

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*