Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj, è tutta una questione di liquidità…

Grandi complimenti, estimatori niente male, ma soldi pochi o punti. Milan Badelj attira molti sguardi indiscreti su di sé, come quelli di Inter, Milan e Roma, ma quando si tratta di quagliare…Tutte queste squadre hanno problemi, seppur di natura diversa, per tirare fuori i contanti che vorrebbe la Fiorentina per venderlo. In particolare Milan e Roma sono alla ricerca di liquidità, attraverso cessioni, per fare mercato. I rossoneri hanno dato via Luiz Adriano, ma solo per risparmiare i soldi del suo ingaggio, non certo per crearsi un tesoretto tale da poter fare grandi acquisti. I giallorossi hanno in mente invece di sacrificare Paredes per ottenere i 12 milioni di euro da dirottare su un altro obiettivo per il centrocampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Ho letto su top calcio 24 che Badely abbia raggiunto un accordo con la Roma e che trattano per convincere la Fiorentina.A qualcuno risulta?

  2. I’m bored, non c’è bisogno che migliori io….ci sarebbe bisogno che migliori questa proprietà.
    Per favore siamo ragionevoli, cerchiamo di aprire un pochino tutti gli occhi e guardiamo i padroni per quello che sono realmente.

  3. Semplicemente aspettano giugno quando lo,potranno prendere a pochi spiccioli, spero che se ciò avverrà siano capaci di fargli rispettare il contratto fino al 2018. Comunque tanti discorsi e chiacchiere ma la sua volontà non l’ha mai espressa, questo è quello che mi innervosisce di più, perché si dimostra un po’ falso, mi piacerebbe di più che fosse chiaro, ma in questo calcio ed in generale in questo mondo, la sincerità (quando ci sono di mezzo i piccioli), è un optional.

  4. Tedescone ……….. solo un’idea in testa ……sempre la stessa , solo la stessa , a tutti i costi la stessa . Passerà , passerà , non disperarti puoi sempre migliorare.

  5. A queste squadre non lo ha prescritto il medico di comprare anche se non hanno soldi.Noi,se non abbiamo soldi,non compriamo,altrimenti ci fanno fallire anche per soli 15 milioni,mentre agli altri non succede mai niente.La Roma aveva 350 milioni di debiti e cosa le e’ successo?niente e non parliamo dell’Inter,addirittura 540 milioni di debiti e continua a comprare,trovando sempre soluzioni empiriche per eludere il cosiddetto fair play finanziario

  6. Allora che la roma si prenda badelj e a noi ci dirottino paredes… è giuovane, è forte, è integro fisicamente. MA NO, I della valle devono incassare e basta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*