Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj e un rinnovo “quasi impossibile”. La Fiorentina si trova davanti a due strade

Il centrocampista Badelj. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Milan Badelj è arrivato alla Fiorentina nell’estate del 2014 e nessuno pensava che potesse diventare un giocatore così importante per la manovra gigliata. Dopo una stagione di apprendistato, l’ex Amburgo si è preso le chiavi del centrocampo viola a partire dall’arrivo di Paulo Sousa e non le ha più mollate. Adesso però, complici i rapporti ai ferri corti tra la dirigenza e Dejan Joksimovic, procuratore del centrocampista, l’addio è sempre più vicino e l’estate potrebbe essere l’ultima occasione per ricavare qualche milione dalla sua cessione, considerata anche la scadenza del contratto nel 2018. E l’ipotesi del rinnovo del contratto, come filtra dall’entorage del giocatore, è “quasi impossibile”. La Fiorentina si trova quindi davanti a due strade: far rispettare il contratto a Badelj perdendolo a zero nella prossima estate o cederlo alla fine di questa stagione e incassare una cifra che non supererà i dieci milioni di euro, ma che permetterebbe a Pantaleo Corvino di avere un tesoretto da reinvestire per acquistare il sostituto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Via via via… Rinnoviamo gonzalo piutosto

  2. Certo che deve essere venduto ma non lo comprerà nessun (Milan compreso) a dieci milioni… se la fiorentina ne incassasse sei andrebbe già bene

  3. Questo indegno con il suo procuratore hanno rotto i coglioni. È un altro che non vorrei più vedere con la maglia viola anche se penso che trovare un pollo che caccia 10 mil. per questo bradipo sarà dura.

  4. Non capisco che cosa si aspetti a venderlo. Vogliamo rinunciare a 10 milioni o giù di liI??? Il sostituto lo troviamo, basta volerlo e basta spendere quello che ci vuole. Forza Pantaleo che è l’ora, cosa aspetti??? Tanto se non vuole rimanere a Firenze non si può trattenere e farlo rinnovare a forza.

  5. Il CASINO non è la partenza di Badelj perchè degni sostituti e migliori di lui si trovano anche in serie B,……..ma “il tesoretto da rinvestire in mano di Pantaleo Corvino per riacquistare il sostituto”!!!!!!!!!!!!!!!

  6. E’ da un po’ che non gioca piu’ x la Fiorentina

  7. Ancora a parlare di pseudo giocatori. Se ne trovano una decina meglio di questo in serie B

  8. Francamente questa storia di Badelj ci ha stufato.
    Vendiamolo e troviamo un sostituto valido.
    E mandiamo a fangala il suo antipaticissimo procuratore che ha sempre creato problemi!

  9. Solamente ad una società come questa accadano certe cose….. ridicoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*