Badelj, che tegola per Sousa. Ecco l’entità dell’infortunio

Badelj Cagliari

Ecco il responso su Milan Badelj che si è infortunato sabato pomeriggio durante Fiorentina-Lazio: “In data odierna sono stati effettuati gli accertamenti diagnostici all’atleta Milan Badelj, in seguito all’infortunio incorso durante la gara di sabato contro la Lazio – si legge sul sito ufficiale della Fiorentina Gli esami hanno evidenziato una lesione della giunzione miotendinea del retto femorale sinistro. L’atleta ha già iniziato le terapie del caso, che proseguiranno fino al prossimo controllo previsto tra 3 settimane“. Dunque facendo un rapido calcolo si parla di almeno un mese di stop per Milan Badelj.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. càscina viola

    Io sto con Violadimilano che esprime in quanto tifoso viola di Milano la non provincialità della Fiorentina e un punto di vista più oggettivo. Evviva i tifosi viola di tutta Italia.

  2. Ma quanto incassa la Società x rimettere in piedi i giocatori rotti?Eccone un’altro in arrivo svernerà a Firenze e in estate torna come nuovo da dove è venuto!Rossi è pronto? Siccome prende troppo d’ingaggio deve andare in un’altra squadra!Non chiedete sforzi alla Proprietà xchè più chiediamo e meno otteniamo!Abbiamo una proprietà che crede di regalarci qualcosa,sono molto permalosi e vendicativi!Insomma, zitti e mosca!!!

  3. Concordo con uccellino, Costa è inspiegabile, ROTTO, non ci bastano i lungo degenti Rossi Kuba e gli inutili Verdu e cessi vari? Questo è come Rosi lo scorso anno, senza parole!!!!!! E poi Sousa che ha fatto fuori Suarez, Baba e Rossi……non è che lo danno davvero al Genoa in prestito e noi si piglia un 30enne rotto e inutile.occhio a Sousa……. sta diventando pericoloso. Tanto se continua a chiedere rinforzi e a criticare lo cacciano presto. QUESTI non comprano……..

  4. Violaadi milano.
    Grazie per il commento. Siamo in sintonia- Io tipo viola dalla prima partita che ho visto nel 1948. Quindi i viola li ho visti vincere 2 scudetti, diverse coppe italia e una coppa delle coppe ed arrivare secondi 4 volte di fila eccc…
    Io ho il sangue viola ma sono tifoso che ragiona.
    Forza DV fate gli sforzi necessari perchè quest’anno potrebbe essere l’anno buono.

  5. Violaadimilano

    Dovere di Sousa e lavorare con tutti i giocatori a disposizione Suarez Rossi è Babacar compresi. Ora più che mai con l infortunio di Badel. Inoltre come gia detto e l ora di far esordire i validi giovani della primavera oltre a Schetino gia acquistato. L acquisto di Costa è inspiegabile a meno che non ci siano altre ragioni che a noi sfuggono ma che nulla hanno a vedere col rinforzo della rosa. Non credo che il suo acq sia voluto da Sousa e quindi forse è in corso una situazione di rottura

  6. Violaadimilano

    Luke71
    ma cosa stai blaterando. Tifo Viola da mezzo secolo e forse posso spiegarti alcune cose che probabilmente non ti risultano evidenti ed è per questo che l attuale dirigenza e i DV gestiscono laproprietà con criteri a dir poco discutibili. I gobbi non li sopporto ma non vedere al di la di tutto la mentalità la grinta e le capacità vuol dire essere ottusi. A Firenze basta sputare sulla Rubentus per essere tifosi doc. Deprimente con questa mentalità da vittime non vinceremo mai più nulla.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*