Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj, ecco quale potrà essere il suo futuro

Con Milan e Inter al momento defilate, la Roma è la società più convinta per il centrocampista della Fiorentina Badelj, come confermano le recenti indiscrezioni sulla possibilità di offrire come contropartita l’argentino classe ’94 Leandro Paredes, ma la società toscana vorrebbe soltanto monetizzare la cessione del suo perno di centrocampo, e dal canto loro, i giallorossi potrebbero rispondere alle esigenze economiche dei viola solo dai ricavi di una vendita importante come quella del difensore Manolas. Sul fronte estero, per Badelj invece si era mosso soprattutto il Chelsea con alcuni sondaggi, per poi abbandonare la pista. Ad oggi, secondo quanto raccolto da calciomercato.com lo scenario più plausibile sembra quindi che il mediano croato resti in viola almeno fino a giugno; in questo modo la Fiorentina per questa stagione non dovrebbe cercare un’alternativa ad un giocatore quasi insostituibile per il suo ruolo in un mercato difficile come quello di gennaio, e disporrebbe di tutto il tempo necessario per pianificare con calma la sua cessione in modo da poter guadagnare il più possibile accontentando allo stesso tempo anche procuratore e giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. In tribuna con il suo procuratore ,per rinfrescarsi le idee

  2. L’unico che arriverà è SUPERMARIO BALOTELLI..e così abbiamo l’attacco più indolente del pianeta con Baba tello e ilicic..continuate a fare nomi così per passarvi il tempo è fate anche valutazioni economiche mi raccomando hahahahahaha..FV

  3. Fradiavolo, ma ” una società lungimirante….ecc. ” a regola ce ne sono poche visto che non mi risulta facciano a botte per prenderselo. O no??????? .

  4. Festadelvinodeicollideltevere

    Tanto torreira va alla Roma e noi se la pijamo ‘nder **** come sempre ?

  5. Festadelvinodeicollideltevere

    Paredes è un buon giocatore. Sicuramente non è stato snobbato come si carpisce da quanto scritto. Non dite scemenze.

  6. Se poi si vende Kalinic allora i soldi ci sarebbero per Torreira

  7. Rimanga oppure va via io punterei comunque su Torreira a costo di anticiparne l’acquisto oggi Torreira vale dai 10-12 ml capisco che non sono pochi ma anche Verratti valeva quella cifra e oggi Verratti è un top , ci scommetto che anche Torreira diventerà un top e una società lungimirante farebbe subito l’acquisto e se oltretutto Badelj si vendesse a gennaio i soldi non dovrebbero essere tirati fuori visto che si spederebbero quelli intascati per Badelj ma ora o giugno Torreira è un piccola Pizzarro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*