Badelj: “Faremo meglio della scorsa stagione. Sono pronto a prendere l’eredità di Pizarro”

badelj

badelj

Milan Badelj, appena arrivato nel ritiro di Moena, parla così al media ufficiale della Fiorentina: “Sto bene, i primi giorni sono più difficili ma in due tre giorni sarò in forma e lavorerò come gli altri. Il gruppo è nuovo, ci sono tanti ottimi giovani e ho molta fiducia in questo lavoro. Sono molto fiducioso che nei prossimi mesi dimostreremo di essere più forti dell’anno scorso. Sousa ha grande energia, grande positività, tutte cose di cui abbiamo bisogno. Sono contento che sia arrivato e credo ci sarà un ottimo feeling con lui. Pizarro ha fatto anni incredibili a Firenze e non voglio paragonarmi a lui perché non abbiamo le stesse caratteristiche ma sono pronto a prendere il suo ruolo. Vogliamo dimostrare che siamo tutti giocatori da Fiorentina. Solo ragionando partita dopo partita possiamo sognare in grande. Non ho mai giocato con Rossi, è un giocatore incredibile che può giocare in ogni squadra del mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. grande giocatore, grande personalita’…diciamo il miglior acquisto che si potesse fare, grazie Diego di averlo tenuto stretto. Da lui partirà il nuovo progetto, voglio la clausola rescissoria senno’ a gennaio ce lo fregano (se siamo sempre in A)

  2. bonolverdicchio

    E’ UN PO’ COME SE UN AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO SI SENTISSE PRONTO AD AMMINISTRAE VERSAILLES. COMUNQUE GNA ESSE POSITIVI. COME DISSE BEN JOHNSON.

  3. X Beppe – Io della partita di Siviglia mi ricordo per come ha giocato tutta la squadra e non solo Badelj. Il quale ha fatto quello che hanno fatto tutti gli altri (pena)

  4. Badelj negli ultimi tempi è molto migliorato e credo che sia utile alla causa.

  5. Lo vedo come onesto rincalzo, quello da fare entrare quando i due titolari devono tirare il fiato. Purchè stia al posto suo e quel c… di procuratore non preferisca parola .ve lo ricordate anno scorso, dopo 2 partite buone professo’ richieste importanti in bundesliga ? …

  6. Secondo me nella rosa della viola ci può’ stare !!! L’importante che arrivino rinforzi validi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*