Badelj, il Milan lo vuole in prestito. E intanto Galliani aspetta il suo procuratore

Il Corrriere dello Sport-Stadio scrive dell’affare che potrebbe portare il centrocampista viola Milan Badelj a vestire la maglia del Milan. L’ad rossonero Adriano Galliani, in giornata, incontrerà ad Ibiza Dejan Joksimovic, agente del centrocampista croato. Secondo il quotidiano il giocatore avrebbe nuovamente manifestato al tecnico Paulo Sousa la volontà di congedarsi dalla Fiorentina per andare a giocare proprio alla corte di Montella. Viene anche riferito che, considerato il contratto in scadenza a giugno 2018, per monetizzare una cifra importante la Fiorentina deve cedere Badelj durante questa sessione di mercato. Il Milan sarebbe intenzionato a proporre un prestito con obbligo di riscatto ai viola, mentre al giocatore verrà offerto un contratto superiore ai 2 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

25 commenti

  1. Ahahaah, notiziona da vernacoliere! Cosa non si scrive per riempire le pagine dei giornali. Quante sciocchezze. Fate festa voi e quelli del corriere, ridicoli è poco.

  2. Questi articoli servono solo x farci incaz..non facciamo i creduloni!
    se vogliono portarci via badel devono tirare fuori solo dei bei soldi
    Io non lo cedere mai ad una diretta antagonista, se vuole andare, solo all’estero e subito perché dobbiamo trovare 2 bravi x sostituirlo!
    Nessuno è indispensabile sempre e solo FV

  3. Questi articoli servono solo x farci incaz..non facciamo i creduloni!
    se vogliono portarci via badel devono tirare fuori solo dei bei soldi
    Io non lo cedere mai ad una diretta antagonista, se vuole andare, solo all’estero!!

  4. SE questo se ne vole andà lasciamolo andare, anche al Milan, però io farei uno scambio con De Ciglio, però va’ a vedè quanto prende d’ingaggio quel ragazzo, che a me piace molto, carattere posato, mi sembra che non abbia tatuaggi, insomma farebbe al caso della Viola secondo me.

  5. Ma qualcuno che prenda a c…i in……ugello sciacallo di Fester? Comportamento come solito da autentico divoratore di carogne.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*