Badelj, il Napoli propone lo scambio

Continuano le voci del possibile trasferimento di Milan Badelj – che sembra ormai deciso a lasciare la Fiorenitna – al Napoli. I Partenopei vogliono il croato come vice-Jorginho a centrocampo, ma non avrebbero intenzione di pagare i 10 milioni che la Fiorentina vuole per il cartellino. Per questo nelle ultime ore è uscito il nome di Mirko Valdifiori in una possibile trattativa legata a quella per Badelj. Il regista è sicuro partente da Napoli e piace ai viola, ma inizialmente si parlava di una trattativa separata da quella eventualmente per Badelj. Invece, ecco che gli azzurri proveranno a far scendere il prezzo di Badelj inserendo Valdifiori nella trattativa. Attenzione però alla concorrenza: come riporta Radio Kiss Kiss Napoli, su Valdifiori ci sono anche Sampdoria e Torino.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. io propongo lo scambio hamsik- tino costa, che dite accetteranno?
    se ripropongono queste offerte ,scatta la denuncia per circonvenzione di incapace.

  2. per me Badelj vale più di 10 milioni.A quelle condizioni il Napoli farebbe un affare . Solo Pradè sarebbe capace a chiudere la trattativa facendo apparire Valdifiori il più grande centrocampista d’Italia. Speriamo che non gli venga rinnovato il contratto e l’atmosfera nella Fiorentina cambi in positivo ma ci spero poco.

  3. A queste condizioni sarebbe un’ assurdità. Ma si sa, in Viale Manfredo Fanti pur di intascare quei 2-3 mln di plusvalenza venderebbero anche la nonna

  4. Cognini, Corvino…sta tornando la Fiorentina di Diego Della Valle! Quella di Mutu, Jovetic, Toni, Gilardino, Vargas. Facciamo tornare anche Prandelli e ricominciamo…

  5. Se ci danno dai 5 milioni in su sarebbe un affare!

  6. Questo è come Jovetic per mezzo Marrone

  7. Io non prenderei mai un giocatore che l’anno precedente ci ha rifiutato preferendo un’altra squadra, se adesso si accorge di aver toppato cazzi suoi.

  8. Cambiare Badelj con Valdifiori è come cambiare Messi con Rosina, non ci credo…

  9. Scusate ma andatevi piano con gabbiadini,perché se torna corvino e riesce miracolosamente a riportare Jovetic,poi che ce ne facciamo di gabbiadini?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*