Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj, il nuovo agente del centrocampista ha un compito ben preciso…

Ieri sera Fiorentinanews.com ha rivelato in esclusiva il fatto che Milan Badelj ha cambiato agente, passando dal famigerato Dejan Joksimovic ad Alessandro Lucci. Lucci, che ha buoni rapporti con Corvino, dovrà parlare con il responsabile dell’area tecnica della Fiorentina per decidere il da farsi con il centrocampista croato il quale preferirebbe andare via questa estate. L’unica alternativa credibile al momento a questa ipotesi è che resti andando in scadenza, liberandosi così a zero euro la prossima estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

19 commenti

  1. Gianni daviddi come tifoso sei ridicolo. Sei dotato di un acume degno dell’ameba, in compenso potresti provare a vincere il campionato di arrampicata sugli specchi.

  2. In quanto a stupidaggini siete abbondantemente in vantaggio voi, vantaggio oramai incolmabile. Censuratemi pure. Un saluto. Buona giornata. E che Dio ve la mandi bella e senza vento.

  3. Supercannabilover

    Se deve rimanere senza che abbia voglia di correre, cio’ che fa da quasi due anni, e’ bene che si levi dai tre passi. Quest’anno ci vuole umilta’ e sudore, se come sembra partiranno Kalinic, Bernardeschi e Vecino si rischia il botto.

  4. No via, non c’e’ niente da fare…nonostante tutti i media, siti web, giornali, televisioni di ogni parte del mondo abbiano giustamente riportato che Kalinic ha chiesto un permesso per gravi motivi familiari (che poi si e’ saputo fosse un furto in casa presente la moglie), la solerte redazione ha deciso che fuga doveva essere e fuga e’ stata…non ce la fo….ma la colpa e’ mia che vi leggo…
    No, la colpa è nostra che proviamo a stare dietro alle sue stupidaggini. Un saluto e buona giornata Redazione

  5. Rinnovare, basta col regalare i nostri giocatori.

  6. A Firenze non vuole rimanere nessuno, nemmeno Milic. E’ così difficile da capire?

  7. E perché non immaginare un rinnovo ?

  8. Su questo sito si puo’ offendere, infamare, gettare m…l’unica cosa che non si puo’ fare e’ criticare la redazione…criticano ma non accettano di essere criticati…bello il vostro mondo, e evitate rispostine a presa di c….e poi la notizia del furto in casa Kalinic da quattro giorni sui media croati da voi non esiste…certo avevate deciso che era scappato dal ritiro, e quindi questo non era funzionale….
    Ribadito il concetto che il furto in casa di Nikola Kalinic è SUCCESSIVO alla sua partenza dal ritiro (quindi non dovuta a questo fattore), le ribadiamo quanto detto prima, vale a dire che le porte della Redazione sono sempre aperte a tutti coloro i quali possono aiutarci a distinguere tra illazioni e notizie. Un saluto e buona giornata

  9. Considerato chi é il nuovo procuratore e visto che il vecchio procuratore, pur offrendolo a tutti, non ha trovato nessuno che lo comprasse, credo che alla fine Badelj rinnoverà per potersi rivalorizzare il prox campionato ed andare via, con qualche milione per la Fiorentina, alla fine del prox anno.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*