Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj: “In Croazia c’è un giocatore che può fare al caso di Corvino”

Foto: S.D.C./Fiorentinanews.com

Nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Milan Badelj trova anche il modo di dare qualche suggerimento a Pantaleo Corvino: “Un gioiellino croato da consigliargli? Moro della Dinamo Zagabria. È il nuovo Badelj“. Per il momento Pioli può allenare l’originale, per il Badelj del futuro un po’ di tempo per intervenire ora c’è. Giusto per la cronaca, segnaliamo che il regista gigliato fa riferimento a Nikola Moro, classe 1998, uno che in Croazia sta già facendo parlare di sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Tutti a demonizzare Badelj che invece mi sembra si stia comportando molto più onestamente di altri..rimarrà da professionista serio un altro anno per poi cercare (legittimamente) l ultimo contratto importante..oltretutto si è permesso di consigliare un ragazzo molto interessante, ben strutturato, elegante, buona visione di gioco, forse un po macchinoso ma ampi margini di miglioramento visto che da trequartista è stato “retrocesso” in mediana e deve affinarsi in quel ruolo…Bravo Milan!

  2. sì portane dell’ altri di croati o simili…tanto avete un bel carattere…..x un parla dell’ attaccamento alla maglia.

  3. Ora fa pure il procuratore questo

  4. Una parolina buona per suo cugino

  5. Strano che il mago del Salento non se ne sia accorto…………………..

  6. Tyrion Lannister

    O quanto parla ????prima non si era mai sentito…..e pensare che io credevo se ne volesse andare perché non c’è più Sousa….

  7. Buongiorno amici di Fiorentinanews . Stamani circola voci su un possibile acquisizione di un Giocatore tale LEVIN OZTUNALI ala destra di origine turche..sapete mica cosa c’è di vero? O è la solita Boutade giornalistica!?
    Ne circolano ancora tante di voci. Redazione

  8. Moro e poi è biondo

  9. Chiedevo,gentilmente alla redazione,se sa se verra’ convocato badelj e anche saponara,per la partita con l’inter
    Ad oggi è molto difficile che Badelj possa essere convocato. Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*