Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj: Intesa Fiorentina-procuratore. La cifra a cui i viola sono disposti a venderlo

A proposito di giocatori con contratto in scadenza giugno 2018, tra questi c’è Milan Badelj. Il procuratore e la Fiorentina si sono parlati, scrive La Nazione, e hanno trovato un’intesa di massima: se arriverà un’offerta intorno agli 8 milioni di euro, il centrocampista partirà. Probabilmente nel suo futuro c’è un ritorno in Bundesliga, campionato dove ha giocato prima di venire in Italia, con la maglia dell’Amburgo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Secondo me,per quanto è stato pagato(cinque milioni) converrebbe piu portarlo a parametro zero.Perché non è che verrebbe a mancare solamente uno dei migliori mediani in circolazione,per sostituire il quale ci vorrebbero almeno una quindicina di milioni;ma calerebbe
    anche il rendimento degli altri centrocampisti che si giovano della sua visione di gioco unita all’intelligenza tattica….Ma corvino si sa,non è stato preso per fare una squadra competitiva,ma per raccattare spiccioli qua e là.

  2. Badelj è bravo tecnicamente . Per me farebbe la fortuna dell’Inter e quindi a 8 milioni è regalato ma bisogna considerare che il contratto gli scade il prossimo anno . Sono curioso di conoscere con chi si vorrà sostituire .

  3. Michele da Milano

    Con gente come il suo procuratore c’è poco da intesare

  4. 5o6 milioni si chiude..giocatore normale di cui non sentiremo una gran mancanza..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*