Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj, la Fiorentina non farà sconti. Prosegue la ricerca di Joksimovic

Il centrocampista Badelj. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Pronto ad arrivare a Moena anche Milan Badelj. Il centrocampista croato ha beneficiato di qualche giorno di vacanza in più in seguito agli impegni in nazionale. Il suo contratto scade nel 2018 e come spiega il Corriere dello Sport-Stadio, ancora non sono arrivate offerte ufficiali ma solo sondaggi. L’agente Joksimovic è al lavoro per trovargli una sistemazione: la Fiorentina chiede almeno 6 milioni di euro e non vuole fare sconti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Bravo. il primo che ha detto una cosa santa e sensata. ora ci si fa il brodo. corvino incapace altro che.

  2. Per 6 milioni lo terrei in tribuna…un esempio per chi ha voglia di rompere le scatole alla proprietà. perché il signorino e il suo agente avevano offerte da ogni dove.
    pagliaccio lui e il suo procuratore.

  3. certo Marius,ma rimane il fatto che volevo andare via e che non rinnova..quindi sai che campionato di alto livello può fare…il giocatore mi piace ma controvoglia…

  4. La chimera,il fascino del calcio sta nel fatto che pure un semplice appassionato di pallone come te,ne può capire più di un addetto ai lavori,di un sarri o di uno spalletti.Se ci sono allenatori che non capiscono la bravura di badelj( e non è facile rendersene conto) è un vantaggio per la fiorentina.Non solo perché con sei milioni non ci fai niente,ma anche perché darli in mano a corvino è peggio che non averli.Detto questo,la fiorentina non vedeva un mediano cosi forte dai tempi di Carlos Funga.

  5. voleva andare via, ma siccome nessuno impazzisce x lui…ce lo riciucciamo anche questo anno contro voglia e si libera a costo zero…come sempre no?

  6. A giugno 2016 bisognava o rinnovare i contratti di Gonzalo, Badelj e Valero o cederli incassando non meno di 35 milioni. Ma purtroppo noi avevamo Cognigni/Corvino e ci abbiamo rimesso oltre 20 milioni!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*