Badelj: “La Juve può tornare in corsa ma noi siamo meglio. Priorità al campionato, vogliamo la Champions”

Badelj Cagliari

Milan Badelj, centrocampista che in questa stagione si è preso la Fiorentina con prestazioni molto importanti, parla così a goal.com: “La Juventus può tornare in corsa ma quest’anno noi la Roma e il Napoli siamo i migliori.Vogliamo arrivare tra le prime 3 e giocare la Champions. Nessun imperativo o pressione, ma intendiamo vincere ogni partita e ciò è nelle nostre possibilità. Il livello della Serie A si è alzato molto, ci sono 6-7 squadre da battere, ma noi con il nostro allenatore possiamo restare vicini alla vetta. In Europa League proveremo ad andare avanti il più possibile ma la nostra priorità resta il campionato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Puntare a tutti gli obiettivi. Non si sceglie. Vincere sempre.

  2. L’unico problema è se la Fiorentina smette di giocare da Fiorentina. Se continua così più o meno tutto l’anno non c’è squadra che tenga. Glielo scuciamo, eh se glielo scuciamo…

  3. L’anno scorso era l’anno bono per puntare a vincere l’europa league, quest’anno è troppo difficile, ci sono troppe squadre forti e quando arriveremo a sedicesimi di finale ci saranno anche le terze delle champions (attenzione che in europa league scenderà l’arsenal) …. mmm la vedo più facile puntare davvero al campionato anche se …. arrivare nei primi 3 vorrebbe dire escludere 4 di queste squadre:
    NAPOLI
    ROMA
    JUVE
    INTER
    MILAN
    LAZIO
    sarebbe davvero un bel mezzo ”miracolo”!

  4. Meno male che al contrario di certi tifosi non gli frega na’ ….. delle coppette..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*