Badelj: “Mai pensato di andarmene dalla Fiorentina. Certo non pensavo che…”

BadeljTorinoNon è stato certo facile l’approccio di Milan Badelj con il campionato italiano e con la realtà della Fiorentina. E a gennaio c’era già chi parlava di un suo possibile addio, anche se il giocatore non ha mai pensato a questa ipotesi: “Mai pensato di andarmene – dice secco Badelj a Tuttosport – Quando ho lasciato l’Amburgo ero convinto, ho sempre ammirato il vostro calcio, più bello di quello tedesco perché più tattico. Certo, non pensavo che avrei avuto bisogno di alcuni mesi ma col lavoro, la pazienza e la concentrazione penso che sto dimostrando di essere un giocatore di buon livello e di poter stare in questa Fiorentina dove la qualità della rosa, iniziando proprio dal centrocampo, è molto alta. La concorrenza però è sempre stimolante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. mi ricordo solo il giudizio di Boban….un po’ lento, buon giocatore ma non puo’ giocare con Pizzarro……..tanti punti interrogativi dopo questa dichiarazione, poche presenze spezzettate e poi una grande partita dove HA SRADICATO TANTI TANTI PALLONI DAI PIEDI DEGLI AVVERSARI….da allora e’ nostro e restera’ nostro. Benvenuto, anche se all’inizio ho storto il naso come molti altri

  2. Chissà perché non ricordo nessuno che lo difendeva o sosteneva durante i primi mesi in Italia …. invece ora qualcuno arriverà a dichiarare :”si vedeva che era forte “o ” mi è sempre piaciuto “(????)
    Secondo me le prime prestazioni di Badelj sono state imbarazzanti, ricordo in particolare quella scandalosa contro il Torino ; poi è cresciuto e adesso si sta dimostrando un ottimo giocatore. Senz’altro è una persona seria.

  3. A me è sempre piaciuto. Aveva delle difficoltà di adattamento, ma è successo in un periodo in cui tutta la squadra non girava per il verso giusto. Molto spesso Badelj, non portando sulle spalle un nome blasonato, veniva preso di mira ingiustamente. Lui, con Tomovic, Alonso e Pasqual sono quei giocatori che i tifosi scaricano su di loro le colpa di tutta la squadra.

  4. In molti dovrebbero cospargersi il capo di cenere per i commenti poco lusinghieri riservati a questo ragazzo!

  5. Forza badelj il lavoro paga sempre. Devi migliorare la conclusione.

  6. Non avrei mai pensato di dirlo, ma questo è un gran giocatore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*