Badelj: “Mercato? C’era interesse nei miei confronti ma la Fiorentina mi considera incedibile. Sul rinnovo…”

Badelj avanza palla al piede. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, ha parlato dal ritiro della nazionale croata: “Sono felice del fatto che sempre più giocatori croati arrivino in Serie A. In Italia i nostri ragazzi vengono sempre considerati come elementi di grande qualità. Mercato? Per me c’è stato un certo interesse ma ad inizio estate la Fiorentina ha detto che ero incedibile ed è rimasta ferma sulle sue posizioni. Per il rinnovo fino ad ora non mi è giunto alcun tipo di offerta e quindi non c’è stato nessuna discussione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Non ho mai pensato che Corvino sia un mentecatto, anzi.. è proprio lui che mi fa credere a un rinnovo di entrambi..la mi preoccupazione è gnigni e i suoi capi..nel senso che di sicuro glielo offrono il rinnovo, ma ho paura che sia a una cifra talmente lesinata che il giocatore col cavolo accetti..e affrontare la stagione con giocatori con la valigia in mano sappiamo già come finisce

  2. ma gli scade nel 2018 o sbaglio?

  3. Se queste sono le dichiarazioni reali di Badelj, mi sembra che non chiuda definitivamente le porte ad un eventuale rinnovo, diversamente da come ha dichiarato il suo procuratore, affermando la volontà di arrivare a fine contratto senza rinnovare.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*