Badelj: “Non sono grande e grosso, uso l’intuito per rubare palla. Da domani pensiamo all’Inter”

badelj

badelj

A Radio Bruno il centrocampista viola Milan Badelj commenta così il successo sul Bologna: “Ancora non pensiamo all’Inter, da domani sì però. Vogliamo dimostrare la nostra forza, come abbiamo fatto oggi con grande fiducia in noi stessi. Si guarda sempre al risultato per cui sembra che il secondo tempo sia stato molto superiore ma anche nel primo li abbiamo messi sotto pressione, poi abbiamo raccolto i frutti. Come recupero palla? Con intuito, penso che si vede che non sono grande e grosso me si deve giocare con la testa e fare la mossa giusta. “Derby” con l’Inter? L’anno scorso abbiamo vinto entrambe le gare, secondo me sono più forti ora ma sarà una partita in cui potremo giocare le nostre carte”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Mi associo al giudizio di tutti voi. Badelj ottimo interditore capace di recuperare palla a centrocampo e rilanciare l’azione d’attacco. Vorrei sapere chi gli ha affibiato il 6 in pagella se ha visto veramente la partita. Ritengo di no o questo non capisce niente di calcio. Ho visto un centro campo veramente forte e spero che Sousa lo metta in campo anche contro l’Inter. Vecino è fortissimo e non lo toglierei mai. Tutto sommato hanno giocato tutti bene grazie a Sousa che sa il fatto suo.

  2. L’ho sempre detto, fin dallo scorso anno. Badelj è un centrocampista che recupera palla e verticalizza immediatamente il gioco. Non era affine al tiki-taka, ma nella squadra di Sousa ci sta perfettamente.

  3. L’ho sempre detto …. per me BADELJ è il miglior centrocampista che abbiamo (già dallo scorso anno).

  4. Uno dei migliori centrocampisti del campionato non capisco perché venga snobbato dai critici super intenditori ………

  5. Franco, non del campionato italiano, e’ uno dei migliori di Europa e vedrai che a fine campionato SGOMBRERA’ SICURAMENTE………ieri 6 in pagella………..io cosa ho visto di diverso?….mi e’ piaciuto anche Vecino cmq

  6. Badelj è un giocatore poco considerato dai media e dai soloni che si spacciano per esperti di calcio. io considero Badelj uno dei migliori mediani/interditori del campionati italiano. Inoltre è l’ unico della fiorentina che si assume la responsabilità di verticalizzare il gioco.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*