Badelj può salutare la Fiorentina. E c’è pronto anche il sostituto

Il centrocampista della Fiorentina, Milan Badelj, è al centro di alcune cronache di mercato. Il Corriere dello Sport-Stadio scrive che ha ricevuto richieste da parte di Schalke 04 e Bayer Leverkusen. Se dovesse arrivare l’offerta giusta il club viola lo darebbe via per andare a prendere quel Walace del Gremio, che è passato in secondo piano dopo l’arrivo di Mario Suarez e l’esplosione di Milinkovic-Savic. Tra l’altro per Badelj si tratterebbe di un ritorno in Germania, visto che la Fiorentina lo ha prelevato dall’Amburgo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Siete proprio incompetenti.Badelj e’un ottimo centrocampista, dotato di buonissima tecnica e bravo in fase difensiva. Sa inoltre verticalizzare bene. E’ vero, e’ un po’ lento’ , ma con Suarez farebbe un ‘ ottima cerniera a protezione della difesa. Tutti con Wallace , ma chi ca…e’ ? Secondo me non l’avete mai visto manco giocare. Speriamo resti , sarebbe una perdita importante , secondo me in un centrocampo a dure renderebbe meglio: non e’ un vero e proprio regista, ma sa fare tutto. Teniamolo!

  2. Da che mondo e’ mondo i ritiri servono a fare fondo e forma fisica. Gli schemi solitamente si affrontano nella seconda parte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*