Badelj-Roma: Spalletti dice sì…direttamente da Firenze

Badelj e Vazquez a contrasto. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Milan Badelj e la Roma, ci sarebbe sicuramente una persona felicissima se l’affare si concretizzasse. Si tratta dell’allenatore giallorosso, Luciano Spalletti, che già negli scorsi giorni aveva fatto un’uscita pubblica non da poco, definendo il centrocampista della Fiorentina come il miglior giocatore visto agli Europei. Su La Gazzetta dello Sport si legge di un incontro, durato sei ore, tra il direttore sportivo della Roma, Sabatini, e il tecnico andato in scena a Firenze, dove è stato fatto il nome di Badelj, la cui situazione all’interno del club viola, è molto delicata. 15 milioni di euro, con questa cifra l’affare è possibile: c’è da capire quali saranno le mosse della Roma ora che il nome di Badelj è stato promosso a pieni voti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. A me starebbe anche bene vendere Badelj a patto però venga pagato molto bene e che arrivi al suo posto un giocatore ancora più funzionale!
    Bisogna dire che Badelj è un ragazzo serio che non ha mai creato discussioni, eccetto il suo procuratore che invece a rotto parecchio!

  2. violadasessantanni

    Mettiamola così; diamo Badelj a Sartori dell’Udinese e vediamo se quello si accontenta di venderlo per 15 milioni; secondo me quello spara almeno il doppio per cederlo.

  3. Badelj ha dimostrato in queste partite che è un giocatore forte e per 15 milioni sono valutati giocatori normali Contro la Spagna ha giocato una partita magistrale e se fossi il Real Madrid lo acquisterei
    Se lo vuole la Roma mi farei dare Paredes , Rossi ed un altro giocatore in prestito con diritto di riscatto . Se lo venderanno a 15 milioni penso che farebbero un regalo alla squadra acquirente

  4. io per 15 piu ljajic che si riduce lo stipendio per venire a firenze lo farei anche perche tenere giocatori in squadra con il mal di pancia rovina solo lo spogliatoio e poi non stiamo vendendo maradona o pele’ nel ruolo di badelj ce ne sono con i piedi buoni e visine di gioco veloso-viviani-jessy pi-anche paredes andrebbe bene

  5. Giulio Zappulo

    Salve a tutti Cari Tifosii Viola.

    Sono Giulio dalla Svizzera ho 30 Anni ed sono fin dalla Nascita un Tifoso Pazzo della Fiorentina nelle mie Vene ci passa il Sangue Viola.

    Cmq sull fatto di Badelj, io Sinceramente non è che vorrei che fosse Ceduto, pero il suo Manager sta facendo Troppo Chiachiere non sono cosa gli avevano Promesso L’Accoppiata Pradè & Macia a questo Tizzio…di cui quei 2 Direttori Sportivi nei ultimi 2 Anni & Mezzo hanno fatto piu Danni che Interessi verso la Societa, comunque la cosa piu Brutta è che purtroppo Badelj non ha mai Smentito il suo Manager nell senso di farlo stare Zitto…se lui dice che sta Bene a Firenze allora cosa aspetta a cambiare Manager anche un Ramadani andrebbe bene, io se ero Calciatore ed questo Tizzio parlerebbe male della mia Societa per suoi Interessi l’avrei gia Mandato a quel Paese.
    Badelj dovrebbe prendere esempio da Vecino visto che l’altra Sera un certo Manager Boselli disse che Vecino lascia in Estate la Viola…Ieri e arrivata la subito Risposta di Vecino che il suo Manager e solamente Lucci Punto & Basta.
    A questo punto ioo da Tifoso cederei Badelj alla Roma in Cambio di una Cifra Cash 10-12 Millioni + ii Cartellini dei Classe 1994 di cui il Terzino Sinistro Emerson Palmieri classe 94 ottima Riserva di Alonso, poi mi farei dare il Cartellino di Leandro Paredes anche lui classe 94 ed proprio lui andrebbe a prendere in un Modulo 4-3-3 cn Borja & Vecino ai Lati il Ruolo lasciato libero da Badelj, ed infine mi farei dare L’Esterno di Centrocampo/Attacco Federico Ricci anche lui un classe 94 di cui sarebbe una buona Alternativa Riserva all nostro Bernadeschi.
    Ed x finire con quei 10-12 Millioni Cash + ii Cartellini di Ante Rebic, Marko Bakic, Amidu Salifu, Rafal Wolski, Steve Leo Beleck per far si che abbassino unpo le Ptetese andrei direttamente a bussare alle porte della Dinamo Zagabria per comprare il Trio Benkovic Difensore classe 98, poi Marko Rog Centrocampista classe 95 ed il Talentuoso Marko Pjaca classe 95 Esterno D’Attacco visto che questa Squadra Lancia sempre Ottimi Talenti ed potremo dargli qualche nostro Esubero.
    Mentre Babacar + Gilberto li userei come pedina di Scambio con L’Udinese in cambio dei Cartellini di Valerio Verre & Bruno Fernandes entrambi classe 94 a questi Acquisti ci aggiungerei ii nostri Calciatori di cui fanno Ritorno da Fine Prestito Leonardo Capezzi, Lorenzo Venuti & Riccardo Bagadur + la Recompra di Cristiano Piccini, magari poi farei un Pensierino a Pektovic dell Trapani come Vice Kalinic prenderei Budimir Rinovo dell Prestito di Tello ed un Bravo Difensore Centrale piu il Portiere Dragowski ed cosi la Fiorentina sarebbe ancora piu Forte con Giovani Talenti Interessanti.
    Un Saluto e sempre Forza Viola.

  6. Ripeto quanto scritto piu volte : l’unico inutile del ns centrocampo è Valero.
    Vecino e Badelj dovrebbero essere incedibili. Continuo ed insisto su questa linea.
    Inoltre Valero ha una età per cui se ti danno 20 milioni adesso non puoi star li a riflettere!
    Se Badelj va via, come sempre bisogna insultare i DV che hanno fatto inc****** il procuratore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*