Badelj, Sousa pensa a come sostituirlo per la prossima stagione

Badelj Schieramento

Oltre a Lisandro Lopez, anche Ljubomir Fejsa è ora indicato come potenziale rinforzo della Fiorentina. La notizia che vi avevamo riportato ieri secondo la quale alcuni emissari viola erano stati inviati a Coimbra per osservare i due giocatori in finale di Coppa di Lega è stata confermata anche da Abola.pt, ma né il difensore centrale argentino ne’ il centrocampista serbo media sono stati utilizzati da Rui Vitória nella roboante vittoria per 6-2. Secondo il sito sopra citato Fejsa è stato indicato da Paulo Sousa come un possibile sostituto di Milan Badelj, il quale sembra seguitissimo da diversi club, in particolare dal Tottenham.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ormai siamo feccia… aspiriamo ai Cigarini e ai Fejsa, roba da Atalanta … che brutta fine mia Fiorentina

  2. Mi auguro che non sia vero Fejsa è un giocatore normalissimo anzi tra lui e Badelj è come fra una cinquecento e un Ferrario giocatore normale niente più, oltretutto è un 88 ovvero ha 28ni qui bisogna puntare sui giovani Paredes magari scambio con Badelj, Diawarra ,Thiago Maia,Tielemans è vero costano ma di sicuro avremo un giovane di enormi potenzialità e non un 28ne o un 30 come Valdifiori che sono giocatori in primis non di prospettita in secondo giocatori scarsi e riserve oltretutto .
    Ovvero cediamo un titolare per metterci al suo posto una riserve di un altra squadra non c’è che dire scelta intelligente………………poveri noi.

  3. Scelta intwlligente

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*