Badelj, Spalletti fa uscire allo scoperto la Roma. La richiesta della Fiorentina e le difficoltà del caso

Badelj Primo Piano

Il Corriere dello Sport torna su Milan Badelj e scrive che la Roma è uscita allo scoperto sul giocatore su indicazione diretta di Luciano Spalletti (il tecnico giallorosso lo avrebbe chiesto come rinforzo alla società ben due mesi fa). Scrive inoltre che la richiesta della Fiorentina sarebbe di nove milioni di euro. In realtà sappiamo che per meno di quindici milioni di euro per il club viola non c’è trattativa. E il giocatore? Per ora nicchia. Non ha mai rotto pubblicamente, né privatamente con la società. Se dovesse cambiare aria, fatto tutt’altro che scontato, vorrebbe andare in un club che fa la Champions e la Roma risponde a questo requisito. Però a complicare la situazione c’è il difficile rapporto che si è instaurato tra queste due squadre dopo l’affaire Salah della scorsa estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Se vendono fanno soldi e comprano giocatori che sono alla fine della carriera. È così si rimane a lottare per l’8 posto o per salvarsi.

  2. Nove milioni? Le solite perle del Corriere.

  3. fradiavolo non stiamo mica a football manager. punto primo 30 ml per due titolari è abbastanza poco, secondo marlos moreno è stato preso dal city per 10 ml, punto terzo diawara il bologna te ne chiede 20

  4. Il corriere dello sport tira la volata alla Roma. Per Brozobic l’Inter pretende 30/35 milioni e noi dovremmo accontentarci di almeno 15. Ridicolo, per fortuna Corvino non è nato ieri .

  5. Se portano fra Ilicic e Badelj 30 ml si fanno partire e con quei soldi prendi Diawarra Moreno e rimangono ancora 7-8 ml.

  6. Lo spalatore di Gubbio

    Una grande Fiorentina non può prescindere da Ilicic e Badelj quindi nessuno dei due andrà via

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*