Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj va a braccetto con Kalinic

L’infortunio di Biglia ha fatto scattare un campanello d’allarme in casa Milan che è andato a rafforzare contestualmente anche una convinzione: c’è bisogno di intervenire ancora per il centrocampo. E secondo Tuttosport il giocatore numero uno che piace ai rossoneri è Badelj. Venderlo nel corso di questa sessione rappresenta l’ultima possibilità da parte della Fiorentina per poter monetizzare la sua cessione perché nel giugno del 2018, Badelj sarà svincolato. Un’operazione questa che va a braccetto con quella di Kalinic, altro obiettivo dei rossoneri: una trattativa che diverrebbe dunque unica che non escluderebbe l’arrivo a Firenze di eventuali contropartite tecniche (Tuttosport parla ancora di Paletta).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Paletta non lo compra nessuno dato che è in scadenza anno prossimo! L unica cosa che può sperare il Milan è un prestito così non pagano l ingaggio! Io farei kalinic e badelj per 37 milioni oppure loro 2 per suso e Bonaventura + conguaglio! Calabria e cutrone non li venderanno mai!

  2. 30 più Calabria e Cutrone?

  3. Invece va benissimo!!!! Ci dimentichiamo che colpa del gobbo souza che non sapeva neanche metterli
    im campo ma comunque sono giocatori da ottavo posto!!!! Fuori tutti

  4. 30 milioni piu’ Paletta mi sembra un po’ poco…occorre salire a 35 oppure un giocatore di maggior qualita’ in cambio..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*