Questo sito contribuisce alla audience di

Badelj-Vecino, mediana chiamata al riscatto dopo il tritacarne romano

Martedì all’Olimpico il centrocampo viola è stato letteralmente cancellato da quello giallorosso. I centrocampisti della Fiorentina, Badelj e Vecino, sono stati travolti dalla bravura di De Rossi, Nainggolan e Strootman. Badelj è stato uno dei grandi assenti della gara, Vecino ha provato a tamponare senza successo le iniziative della Roma, sicuramente mostrandosi più vivace ed intraprendente del croato. I due centrocampisti viola devono rialzarsi dopo una prova molto sottotono, e la gara con l’Udinese è sicuramente la giusta occasione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Badelj è ormai un ex Viola perché ha smesso di correre e di lottare. Meglio farcene una ragione e puntare ad altro perché non possiamo continuare con uno che giochicchia.

  2. Venderli finche’ valgono qualcosa.
    Dare la cittadinanza onoraria a Valero e Gonzalo purche’ non mettano piu’ i piedi in campo.
    Convincere Kalinic ad andarsene in cina come Berna alla Rube e rifondare una squadra con giovani tosti alla Chiesa.
    Ovviamente con nuovi padroni , d.s.e allenatore .

  3. Io metterei in campo un 4-2-3-1 Tata, Salcedo,Gonzalo,Astori, Maxi, Cristoforo,Vecino,Cjiesa,Berna,Saponara,Kalinic.

  4. Badelj non gioca più, è lento e svogliato e a questo punto io punterei ad altro per cui o si punta direttamente su Cristoforo ( visto che Sanchez è squalificato ) o si arretra Borja Valero che avanti non è andato bene. Saponara invece lo manderei subito in campo perché è bravissimo e ci può dare quella profondità che ad oggi è mancata. Piuttosto mi auguro che Sousa la smetta con questo palleggio monotono a centrocampo e dia velocità e profondità alla manovra.

  5. Io vorrei tanto vedere Cristoforo in mediana al posto di uno dei due.. Sousa l’ha sempre messo più avanzato, ma sinceramente Credo possa dare maggiormente il suo contributo davanti la difesa..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*